aria fredda che affiora anche sui settori finora riparati.
Portiamo a casa questo step, poi vediamo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
posso capire... anche se poi dopo 6 giorni puff... tutto sparito o meglio tutta acqua per termiche che presentavano i 15 gradi in Emilia Romagna verso l adriatico. L 85 roba per pochi da ricordare fidatevi.peter 73 ha scritto:Io ho vissuto sia l'85 che il 2012.....per me senza paragoni molto meglio il.2012....3 MT e 27cm di neve con almeno 5 giorni consecutivi di bufera ininterrotta e temperatura massima di -5 impagabile....
Non esageriamo, io lo ricordo bene l'85, il gelo è durato una decina di giorni e poi quando è arrivato lo scirocco, al suolo le temperature sono rimaste vicine allo zero.nicodavide ha scritto:posso capire... anche se poi dopo 6 giorni puff... tutto sparito o meglio tutta acqua per termiche che presentavano i 15 gradi in Emilia Romagna verso l adriatico. L 85 roba per pochi da ricordare fidatevi.peter 73 ha scritto:Io ho vissuto sia l'85 che il 2012.....per me senza paragoni molto meglio il.2012....3 MT e 27cm di neve con almeno 5 giorni consecutivi di bufera ininterrotta e temperatura massima di -5 impagabile....