Su quali carte ti basi? Quale GM mostra questa opzione?Vedolaneve ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:29 amNon è da escludere l interessamento della colata siberiana
Per me rimane anxora tra le opzioni
C'è un rallentamento del flusso zonale in vista?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Su quali carte ti basi? Quale GM mostra questa opzione?Vedolaneve ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:29 amNon è da escludere l interessamento della colata siberiana
beato chi sa già tutto fino a fine mese Per esempio lo 06 gsfgemi65 ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:32 amSu quali carte ti basi? Quale GM mostra questa opzione?Vedolaneve ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:29 amNon è da escludere l interessamento della colata siberiana
C'è un rallentamento del flusso zonale in vista?

gandalf il bianco ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:34 am A me da fastidio un altra cosa, se Picchio o qualcun altro accenna a qualcosa di interessante allora le frasi son di lusinghe quasi amorose ecc.
Se invece si disegnano scenari che non son consoni a ciò che di aspetta quella stessa persona viene attaccata, ma fatevi un esame di coscienza ogni tanto

No effetto io parlavo in generale, ogni volta che le tendenze non sono quelle sperate allora si cerca di attaccare colui che esprime un opinione differenteeffetto stau ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:42 amgandalf il bianco ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:34 am A me da fastidio un altra cosa, se Picchio o qualcun altro accenna a qualcosa di interessante allora le frasi son di lusinghe quasi amorose ecc.
Se invece si disegnano scenari che non son consoni a ciò che di aspetta quella stessa persona viene attaccata, ma fatevi un esame di coscienza ogni tanto
Veramente ad essere attaccato è stato il sottoscritto dicendomi che sparo delle cavolate..!!!
Sono cavolate in paragone alla conoscenza maggiore che uno ha per aver intrapreso studi che io non ho intrapreso....però non è corretto sottolineare questo..!!!
Non tutti sono bravi a capire come funziona un elettrodomestico..... soprattutto se il libretto di istruzione non l'ho letto.....ma non è colpa mia .!!!
e c'è qualcuno che ti ha impedito di leggerlo?effetto stau ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:42 amgandalf il bianco ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:34 am A me da fastidio un altra cosa, se Picchio o qualcun altro accenna a qualcosa di interessante allora le frasi son di lusinghe quasi amorose ecc.
Veramente ad essere attaccato è stato il sottoscritto dicendomi che sparo delle cavolate..!!!
Sono cavolate in paragone alla conoscenza maggiore che uno ha per aver intrapreso studi che io non ho intrapreso....però non è corretto sottolineare questo..!!!
Non tutti sono bravi a capire come funziona un elettrodomestico..... soprattutto se il libretto di istruzione non l'ho letto.....ma non è colpa mia .!!!
è l'amara verità.gandalf il bianco ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:43 am Penso che la cosa che piu non accettiamo sia vedere quel mare gelido a 2 passi sempre fermo, ma un motivo ci sarà non credete
![]()
Quando si parla di masse viola parliamo sempre di confguraizoni rare per il mediterraneo ma questo anxhe 50 anni favince1986 ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:46 amè l'amara verità.gandalf il bianco ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 11:43 am Penso che la cosa che piu non accettiamo sia vedere quel mare gelido a 2 passi sempre fermo, ma un motivo ci sarà non credete
![]()