Che strano... rimonta dell'hp per Natale, una vera novità
Dicembre 2022 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lascia perdere Vigna tanto hanno sempre ragione loro io seguo questo forum da anni e ammiro 2 o 3 forumisti che fanno analisi dettagliate senza schierarsi da una parte o dall'altra un esempio è Picchio persona competente e grande conoscitore della meteo.. come detto seguo questo forum da anni e non ho mai commentato mi sono iscritto un po' di giorni fa oggi ho espresso un mio parere perché io ci lavoro col tempo e qui è diventata una cosa surreale e vengo subito ripreso da qualcuno.. intanto caro Vigna da noi la siccità continua e si prospettano altri molti giorni di secchezza e favonio x il nordovest
-
forever2012
-
effetto stau
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ragazzi ma come faccio a saperlo, fosse per me farei nevicare dappertutto.Gelo69 ha scritto:nevichera al nord ovest lo chiedo x un amico
Prima vediamo se si creeranno i presupposti, poi eventualmente se ne potrà discutere.
Ad ora solo ipotesi tra tante paritetiche , ho solo evidenziato una possibilità.
-
Metropolis
No, la colpa è dei minimi sempre troppo bassi. Con una Genova Low era neve tranquilla su tutto il Nord Ovestvignaiolo ha scritto:La colpa è del freddo merce sempre più rara ne entra meno di una volta e dura pocoRodigino04 ha scritto:niente da fare per la neve al nord, le correnti umide atlantiche dovrebbero arrivare il 13-14 quando è ben presente il cuscino freddo invece nulla... il 16 è troppo tardi perché non vi sarebbero più isoterme adatte, o al limite, solo in un primo momento. pazienza
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*