Maggio 2020 - Analisi Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Immagine

Mah
i miei spaghi sono tutt'altro che esaltanti: sopramedia continuo e poche, pochissime precipitazioni.
Eppure secondo il run ufficiale dovrei essere tra le zone più colpite: degli spaghi del genere indicano che la media ens non ne è così sicura, anzi.
Spero in miglioramenti...ma l'andazzo non mi piace.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

domenica giornata di caldo africano al Sud

Immagine

e dagli spaghi si evince per il sud l'esplosione chiara dell'estate dal 10 maggio, spago ufficiale isolato nel vedere un nuovo calo termico
media sulla +18 nel long

Immagine

Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Salento92 ha scritto:domenica giornata di caldo africano al Sud

Immagine

e dagli spaghi si evince per il sud l'esplosione chiara dell'estate dal 10 maggio, spago ufficiale isolato nel vedere un nuovo calo termico
media sulla +18 nel long

Immagine

Immagine
è un po lo stesso scenario che accade talvolta nella fase centrale e conclusiva dell'autunno. isoterme più basse e piogge al nord ovest e nord in gererale. mitezza e secco al sud e medio-basso adriatico
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

vince1986 ha scritto:Immagine

Mah
i miei spaghi sono tutt'altro che esaltanti: sopramedia continuo e poche, pochissime precipitazioni.
Eppure secondo il run ufficiale dovrei essere tra le zone più colpite: degli spaghi del genere indicano che la media ens non ne è così sicura, anzi.
Spero in miglioramenti...ma l'andazzo non mi piace.
Queati sono peggio invece le carte secondo alcuni sono da sblocco decisivo con pioggie democratiche
Immagine
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Altro che modello farlocco..
Ridicolo è poco.
Vabbè, aspettiamo sentenza che dice tra poco...

Immagine
ventomoderato

Immagine
ventomoderato

Immagine
ventomoderato

Immagine
ventomoderato

Immagine
ventomoderato

Immagine
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

ventomoderato ha scritto:
Simo98 ha scritto:Per prima cosa voglio fare i complimenti a vento e ringraziarlo di postare sempre le carte a nome di chi legge solo il forum e scrive poco....
Altro bel run di gfs,specie l'ufficiale...vediamo reading stasera se conferma la dinamica
grazie simone. per me è un vero piacere postare. in questo periodo poi a casa ho molto tempo per collegarmi. da domani magari un po' meno perchè ho diversi impegni e spero sia così anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi :D

COSA??? ohnoooo!! non dirlo neanche per scherzo. E se non lo fai tu, chi mai potrebbe postare mappe di pioggia a 228h (che si, hanno un'attentibilità pari ai dpcm di Conte, ma insomma, non possiamo farne a meno).
No ti prego, continua a pubblicare i soliti cento/centoventi messaggi giornalieri. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ventomoderato

Precipitofilo ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Simo98 ha scritto:Per prima cosa voglio fare i complimenti a vento e ringraziarlo di postare sempre le carte a nome di chi legge solo il forum e scrive poco....
Altro bel run di gfs,specie l'ufficiale...vediamo reading stasera se conferma la dinamica
grazie simone. per me è un vero piacere postare. in questo periodo poi a casa ho molto tempo per collegarmi. da domani magari un po' meno perchè ho diversi impegni e spero sia così anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi :D

COSA??? ohnoooo!! non dirlo neanche per scherzo. E se non lo fai tu, chi mai potrebbe postare mappe di pioggia a 228h (che si, hanno un'attentibilità pari ai dpcm di Conte, ma insomma, non possiamo farne a meno).
No ti prego, continua a pubblicare i soliti cento/centoventi messaggi giornalieri. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
continui a sbagliare sezione. c' è la sezione ot toni forti. e ti ricordo che io qui posto carte e do un bel contributo al forum e al td live sopratutto. senza di me la metà dei run finirebbe nel dimenticatoio.
ventomoderato

Immagine :D :D
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
ventomoderato

Immagineconfermata la discesa fredda e l'ondata di freddo invernale nelle isole britanniche
Bloccato