Guardate il sat, le nevicate se ci saranno,sempre dalle 19 in poi erano previste...eb717 ha scritto:Vedremo se ci sarà ancora qualcosa localmente...ma nulla di che...e ieri volevano la neve a 300m!nevofilo80 ha scritto:intanto oggi su buona parte del lazio peggioramento non pervenuto ,stanotte tempesta di fulmini e tuoni per 5 mm e 2 stamattina ,tra un po oltre a vedere il marocco nuova oasi bianca da noi neanche piove +![]()
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Diamond_Sea
Il satellite lo vedo, qualcosa potrebbe entrare ma poca roba caro. Inoltre qui siamo ancora oltre i 6 gradi. la neve caduta oggi è comunque a quote montane, per ora.freddopungente ha scritto:Guardate il sat, le nevicate se ci saranno,sempre dalle 19 in poi erano previste...eb717 ha scritto:Vedremo se ci sarà ancora qualcosa localmente...ma nulla di che...e ieri volevano la neve a 300m!nevofilo80 ha scritto:intanto oggi su buona parte del lazio peggioramento non pervenuto ,stanotte tempesta di fulmini e tuoni per 5 mm e 2 stamattina ,tra un po oltre a vedere il marocco nuova oasi bianca da noi neanche piove +![]()
- occhiobarico
Come è andata?occhiobarico ha scritto:Arriva il freddo e cessano le precipitazioni, sul lato occidentale probabile qualche fiocco nelle zone interne a ridosso del Terminillo e zone montuose fino agli Ernici, discorso diverso ad est dove in mattinata ancora staziona una +2/+4. Non ci si fa’ proprio niente considerando che molto probabilmente prima del prossimo peggioramento ci sarà un nuovo richiamo caldo. È febbraio ragazzi e parlo di neve utile in Appennino dove di norma dovrebbero esserci accumuli già dai 1000mtfreddopungente ha scritto:quindi escludi accumuli al di sopra dei 400/500 metri per domani? ok ne prendo atto vediamo chi avrà ragioneocchiobarico ha scritto:Parlo di neve ovviamente, no graupel grandine o allucinazioni varie
Immortalata la neve sotto i 4/500, ai castelli niente? E le precipitazioni sono precipitate? Qui a casa la stazioncina sola segna +9,5......
Mi viene in mente un ritornello:
...... e la pioggia che vaaaa’, e ritorna il serenooo!!!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:scherzi? Tra 5-6 settimane almeno.LHODSE ha scritto:Intanto tra 3 settimane e' primavera.![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia quest'anno ho messo delle gomme termiche straordinarie , mai piu'.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEEE oggi al mare il sole scottava.Bucarest 14 , mamma mia , Mosca 0 . cos'e' pazz.
https://www.austrocontrol.at/wetter/wet ... ter/europa
-
Trenoartico29
-
Trenoartico29
- Precipitofilo
eb717 ha scritto:Ma voi come l'Emilia fate storia a parte. Per il resto del centro, sai già com'è!ducaneve ha scritto:Ragazzi oggi qui è nevicato con termiche in quota di -1/-2 mi sembra e quelle sono continentali o parzialmente continentali io direi che si può dire neve in collina.
Anche il resto del nord non ha visto nulla se non pioggia e temperature di +5.
-
Trenoartico29
- occhiobarico
io non capisco perchè il freddo non riesca più a sfondare in maniera chiara e decisa come faceva una volta, adesso se vedete le mappe delle temperature a 850hpa, si può notare come il freddo è distributio in modo irrregolare, senza logica, siamo in una sorta di limbo che porta solo nevicatelle sparse qua e la sopra i 700/800 metri