cmq guarda hai problemi serigemi65 ha scritto:ma come non eri tu quello che dice che basta una ripartenza del jet per spazzare via il freddo che si accumula a nord-est?iniestas ha scritto:BravoNickaud ha scritto:Certezze: articata produttiva e utile con annesso ripristino fisiologico di hp dopo il 14. Traiettoria da definire in base alla posizione del minimo. Secondo me grossomodo sarà questa. In qualche run sarà est shift in altri west shift ma questaè verosimile.
Ipotesi: mettiamocene quante più ne vogliamo vi dico la mia.
Le carte del long sono particolari tuttavia io consiglio di avere un briciolo di positività per il semplice fatto che la radice hp è a W della Spagna, finché si manterrà questa situazione è possibile di tutto. Il tutto si gioca lì, perché gli altri parametri che ci possono far ben sperare sono buoni. VP non compatto con wave 1 particolarmente pimpante.
Teniamo d'occhio indubbiamente novembre differente dallo stile 14-15.
Forse sarebbe il caso di gioire dell'anticata e delle carte che mostrano manovre invernali spinte sul nord est del continente perché se l'alta pressione si mantiene cosi ad ovest ce ne sarà per tutti
sempre si parla cmq di distanze siderali
per adesso una buona articata e primo assaggio invernale a metà novembre, va più che bene
purtroppo non riesci a vivere il forum con serenità, ma ti ripeto che i problemi tuoi e di quell'altro non li posso risolvere io
rivolgetevi altrove e soprattutto e spero di essere chiaro una volta per tutte: tu e Robertino non leggetemi e lasciatemi in pace, please!