Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Con quel colosso a Ovest, altro che falle iberiche.nevofilo80 ha scritto:gem
Dimmi una cosa, nevofilo: secondo te sulla Calabria jonica qualche temporale, tra venerdì e sabato, riusciremo a vederlo?
Guardando i grafici delle precipitazioni vedo poca roba dalle mie parti, mentre la Puglia sembra sommersa.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Quel colosso però sembra stendersi sui paralleli,facendo del Mediterraneo una botte di ferro alle infiltrazioni atlantiche...si prepara una fase molto calda.Mariss ha scritto:Con quel colosso a Ovest, altro che falle iberiche.nevofilo80 ha scritto:gem
Dimmi una cosa, nevofilo: secondo te sulla Calabria jonica qualche temporale, tra venerdì e sabato, riusciremo a vederlo?
Guardando i grafici delle precipitazioni vedo poca roba dalle mie parti, mentre la Puglia sembra sommersa.
Ciao, vi seguo sempre ma scrivo poco perchè non sono un' esperto meteo, in questi giorni il caldo nella mia zona è intenso, da domani si tornerà a respirare ma l'estate è ancora lunga!!
p.s. Mariss vedo con piacere che anche tu sei delle mie parti
e vedo che sei un' appassionato, mi sa che di piogge qui non ne vedremo ma sarebbe gia tanto una rinfrescata.
p.s. Mariss vedo con piacere che anche tu sei delle mie parti
Ultima modifica di ale112002 il mer lug 13, 2016 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Anche io la vedo cosìBurian2012 ha scritto:Quel colosso però sembra stendersi sui paralleli,facendo del Mediterraneo una botte di ferro alle infiltrazioni atlantiche...si prepara una fase molto calda.Mariss ha scritto:Con quel colosso a Ovest, altro che falle iberiche.nevofilo80 ha scritto:gem
Godiamoci il fresco perché l alito subtropicale ci ripiomberà addosso prima di quanto molti immaginano
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Reading cambia e per l'ennesima volta pare si accoda all'americano, eh ma è il primo in classifica e affidabilissimo sarà tipo la 5 o 6 volta ma sarà una casualità

Ultima modifica di Blizzard90A il mer lug 13, 2016 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- nevofilo80
Mariss ha scritto:Con quel colosso a Ovest, altro che falle iberiche.nevofilo80 ha scritto:gem
Guardando i grafici delle precipitazioni vedo poca roba dalle mie parti, mentre la Puglia sembra sommersa.[/quote
tra venerdi e sabato temporali su puglia-calabria e sicilia
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior