Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- LeBronIppo
Guarda che le uniche uscite farlocche di GFS possono essere le precedenti di oggi, poiché hanno stravolto un pò tutto.gemi65 ha scritto:Io ho staccato dopo 5 minuti.cristianmagicaroma ha scritto:per fortuna e' il solito run 12. A domattina. ( il 18 e' ancora peggio a volte e non gli daro' la soddisfazione di guardarlo )Resto fiducioso
farlocchissimo.
Vedo un pò troppo entusiasmo e disperazione run a run in questi ultimi giorni. Calma e sangue freddo, e aspettiamo ancora qualche giorno prima di emettere sentenze positive o negative che siano, che la distanza è ancora siderale.
Che l'unica cosa farlocca per certo è questo NON Inverno che stiamo trascorrendo.
Saluti.
Straquotone.LeBronIppo ha scritto:Guarda che le uniche uscite farlocche di GFS possono essere le precedenti di oggi, poiché hanno stravolto un pò tutto.gemi65 ha scritto:Io ho staccato dopo 5 minuti.cristianmagicaroma ha scritto:per fortuna e' il solito run 12. A domattina. ( il 18 e' ancora peggio a volte e non gli daro' la soddisfazione di guardarlo )Resto fiducioso
farlocchissimo.
Vedo un pò troppo entusiasmo e disperazione run a run in questi ultimi giorni. Calma e sangue freddo, e aspettiamo ancora qualche giorno prima di emettere sentenze positive o negative che siano, che la distanza è ancora siderale.
Che l'unica cosa farlocca per certo è questo NON Inverno che stiamo trascorrendo.
Saluti.
E ripeto, GFS06 non era farlocco perché mostrava il gelo, e il 12 lo è perché mostra HP.
Esatto!LeBronIppo ha scritto: Che l'unica cosa farlocca per certo è questo NON Inverno che stiamo trascorrendo.
Saluti.
Non dimentichiamo l'anomalia pesante a livello nazionale di dicembre, localmente addirittura il più caldo di sempre.
E stiamo attenti che gennaio rischia di chiudere sopramedia termicamente a livello nazionale, e questo lo hanno previsto le stagionali reading e pochi altri (parlo per l'Italia).
P.S.: vedo che Robby ha evidenziato la stessa cosa! Bravo!
Ultima modifica di Peter94 il mer gen 20, 2016 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- Vittorino2478
-
effetto stau
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ci risentiamo domani ragazzi. Mi riferisco soprattutto a quelli del part-time.Peter94 ha scritto:Esatto!LeBronIppo ha scritto: Che l'unica cosa farlocca per certo è questo NON Inverno che stiamo trascorrendo.
Saluti.
Non dimentichiamo l'anomalia pesante a livello nazionale di dicembre, localmente addirittura il più caldo di sempre.
E stiamo attenti che gennaio rischia di chiudere sopramedia termicamente a livello nazionale, e questo lo hanno previsto le stagionali reading e pochi altri (parlo per l'Italia).
P.S.: vedo che Robby ha evidenziato la stessa cosa! Bravo!
Vi volgio così agguerriti e convinti anche ai prossimi run.
Peccato che lo 06 era un run pro-nord; ma a voi che ve ne fotte: basta che continuiate sempre con la solita cantilena del non inverno. La vostra è una speranza!
Altrimenti non avreste più nulla da dire.
Ciao ciao.
E ribadisco: run12 farlocco. se non capite perchè studiate.
Mica posso sempre dirvi tutto io o Marzo o Nocera?!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Tu sei l'unico che non dice nulla dei tre nomi che hai fatto.gemi65 ha scritto:Ci risentiamo domani ragazzi. Mi riferisco soprattutto a quelli del part-time.Peter94 ha scritto:Esatto!LeBronIppo ha scritto: Che l'unica cosa farlocca per certo è questo NON Inverno che stiamo trascorrendo.
Saluti.
P.S.: vedo che Robby ha evidenziato la stessa cosa! Bravo!![]()
Peccato che lo 06 era un run pro-nord; ma a voi che ve ne fotte: basta che continuiate sempre con la solita cantilena del non inverno. La vostra è una speranza!
Ciao ciao.
Tu sei quello che non si degna di postare una carta, non fa altro che criticare le idee altrui, e di fronte alle prove, che smentiscono la sua teoria (supportata dal NULLA), da del poco intellettuale ad una persona con 30 anni in meno di lui.
Ho da imparare da te. Proprio.
- LeBronIppo
Gemi certamente, non lo metto in dubbio che sei uno dei più esperti qui dentro, perchè, anche se scrivo da poco, seguo questo forum già da qualche anno. Però purtroppo la Meteo non è come un libro di storia che lo si studia a memoria e lo si ripete all'infinito. Nella Meteo entrano in ballo molti altri fattori, che anche per uno preparato come te a volte serve a poco, soprattutto nel long. Scusa se mi son permesso questa precisazione.gemi65 ha scritto:Ci risentiamo domani ragazzi. Mi riferisco soprattutto a quelli del part-time.Peter94 ha scritto:Esatto!LeBronIppo ha scritto: Che l'unica cosa farlocca per certo è questo NON Inverno che stiamo trascorrendo.
Saluti.
P.S.: vedo che Robby ha evidenziato la stessa cosa! Bravo!![]()
Ciao ciao.
Buona serata
- Pinguino70