Ciao Magia....hai la mia comprensione e il mio appoggio!magiadellaneve ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 10:06 amSiamo diventati tutti professori ora qui dentro veramente...nn è mio stile polemizzare ma mi pare che anche la redazione aveva pubblicato degli articoli sulle potenzialità che c'erano x metà mesevince1986 ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 9:39 ammi spiace ma ti ostini a non capire...se certi scenari non vengono visti con costanza sotto le 150 ore è del tutto inutile ritenerli di una qualche attendibilità, i gm offrono delle soluzioni che perdono di credibilità man mano che l'orizzonte temporale si allunga, soprattutto quando c'è da prevedere azioni meridiane o peggio ancora antizonali.magiadellaneve ha scritto: ↑dom gen 07, 2024 9:33 am Ammetto che mi faccio prendere un po' troppo dall'entusiasmo a volte quando vedo vedo certi schemi nei GM xò se pure EC(lasciando stare quelli a 300 ore)mette i pannelli oltre le 144 ore un minino di studio e coerenza ci sarà sennò lo fa x prenderci in giro a sto punto visto che x una settimana le sue stesse ENS erano fantastiche ed il viola in giro x l'Europa a 2 passi da noi... quindi se in questi giorni i GM son peggiorati lo dico e basta...magari ritorneranno a mostrare cose grandiose tra un po' e nn ci sarebbe niente di irreale se dovesse succedere....
Siamo noi dei boccaloni....fanno leva sulla nostra ignoranza e conoscenza limitata! Anch'io credevo ad una possibile ondata di freddo....e i vari GM davano questa possibilità....poi se è carta straccia allora non ha senso implementare questi modelli per elaborare sinottiche dopo le 150 ore....ne sarebbe corretto postare immagini oltre quella distanza perché oltre a non essere credibili , illudono noi ignoranti..!!! Grazie