Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Basta questi discorsi, a Roma non nevica a marzo da 33 anni, davvero troppi, quindi se nevica a marzo io me la prendo e basta, tanto ormai non punto a fare il mese sottomedia di 4 gradi, manca un mese e mezzo di invernoiniestas ha scritto:Sta per finire L invernofra2000 ha scritto:Prima del 20 non arriva nulla, qualora dovesse arrivare il big event, lo si vede anche dai gm, inutile sperare prima del 20
Di marzo me ne frego
Fallimento totale pianure centro
Tante chiacchiere split splat r da noi arriva termiche cimiteriali
Basta questi discorsi, a Roma non nevica a marzo da 33 anni, davvero troppi, quindi se nevica a marzo io me la prendo e basta, tanto ormai non punto a fare il mese sottomedia di 4 gradi, manca un mese e mezzo di inverno e voglio la neve, basta anche un solo giorno per farmi contentoiniestas ha scritto:Sta per finire L invernofra2000 ha scritto:Prima del 20 non arriva nulla, qualora dovesse arrivare il big event, lo si vede anche dai gm, inutile sperare prima del 20
Di marzo me ne frego
-
GallagherRM
-
GiaccaLustra
Se arriva una nevicata nella terza decade o prima di marzo la si porta a casa volentieri, avrebbe un sapore diverso perché potrebbe essere l'ultima.fra2000 ha scritto:Basta questi discorsi, a Roma non nevica a marzo da 33 anni, davvero troppi, quindi se nevica a marzo io me la prendo e basta, tanto ormai non punto a fare il mese sottomedia di 4 gradi, manca un mese e mezzo di inverno e voglio la neve, basta anche un solo giorno per farmi contentoiniestas ha scritto:Sta per finire L invernofra2000 ha scritto:Prima del 20 non arriva nulla, qualora dovesse arrivare il big event, lo si vede anche dai gm, inutile sperare prima del 20
Di marzo me ne frego
Vedremo se ci sarà ancora qualcosa localmente...ma nulla di che...e ieri volevano la neve a 300m!nevofilo80 ha scritto:intanto oggi su buona parte del lazio peggioramento non pervenuto ,stanotte tempesta di fulmini e tuoni per 5 mm e 2 stamattina ,tra un po oltre a vedere il marocco nuova oasi bianca da noi neanche piove +![]()
GallagherRM ha scritto:Cambiamo opinione ogni 6 ore? E ribadisco, ogni 6 ore?iniestas ha scritto:Long 12 penoso rispetto allo 06
Split fregatura?
Sei ballerino come gfs amico mio.
Sapendo poi che non sarebbe comunque pensabile avere segnali evidenti ogni run nel long?!?
Il canadese non molla
Anche se scende il siberiano il canadese inibisce L Azzorre
Il problema rimane lo stesso da novembre
20 o 25 febbraio per quanto mi riguarda è ancora inverno pieno!fra2000 ha scritto:Basta questi discorsi, a Roma non nevica a marzo da 33 anni, davvero troppi, quindi se nevica a marzo io me la prendo e basta, tanto ormai non punto a fare il mese sottomedia di 4 gradi, manca un mese e mezzo di inverno e voglio la neve, basta anche un solo giorno per farmi contentoiniestas ha scritto:Sta per finire L invernofra2000 ha scritto:Prima del 20 non arriva nulla, qualora dovesse arrivare il big event, lo si vede anche dai gm, inutile sperare prima del 20
Di marzo me ne frego
Un'ipotetica meno 20 se vogliamo parlare di big event
Appoggiata sulle alpi fa il suo lavoro alla grande...
Ma stiamo scherzando!!
Mah...
quella è arrivata da me a quella quota, infatti ne ho approfittato per una bella ciaspolataeb717 ha scritto:Vedremo se ci sarà ancora qualcosa localmente...ma nulla di che...e ieri volevano la neve a 300m!nevofilo80 ha scritto:intanto oggi su buona parte del lazio peggioramento non pervenuto ,stanotte tempesta di fulmini e tuoni per 5 mm e 2 stamattina ,tra un po oltre a vedere il marocco nuova oasi bianca da noi neanche piove +![]()
Ma era ovvio che già scesi al di sotto delle alte Marche - bassa Toscana questo peggioramento non ha proprio caratteristiche invernali.
-
Monesimo988
Prati fioriti in Inverno forse possiamo ancora salvarci, a nord di ROma almeno, ma la mimosa è già abbondantemente fiorita come da standard moderno (ultimi 5 anni) , entro la fine di Gennaio. Storicamente, fioriva dopo San ValentinoContessaStrega ha scritto:Pronti alle schegge impazzite del morente vortice polare lanciate come bombe siderali verso l'Europa...? Le conseguenze saranno lunghe con occasioni gelide per molti....vedremo chi sarà centrato per primo....da metà febbraio inizia l'inverno......chi pregustava gia mimose e prati in fiore dovrà aspettare molto quest'anno....
Forse da voi, da noi sarebbe semplicemente la prima dopo sei anni, troppo, davvero insostenibile una situazione simileducaneve ha scritto:Se arriva una nevicata nella terza decade o prima di marzo la si porta a casa volentieri, avrebbe un sapore diverso perché potrebbe essere l'ultima.fra2000 ha scritto:Basta questi discorsi, a Roma non nevica a marzo da 33 anni, davvero troppi, quindi se nevica a marzo io me la prendo e basta, tanto ormai non punto a fare il mese sottomedia di 4 gradi, manca un mese e mezzo di inverno e voglio la neve, basta anche un solo giorno per farmi contentoiniestas ha scritto: Sta per finire L inverno
Di marzo me ne frego
Quoto!vince1986 ha scritto:quella è arrivata da me a quella quota, infatti ne ho approfittato per una bella ciaspolataeb717 ha scritto:Vedremo se ci sarà ancora qualcosa localmente...ma nulla di che...e ieri volevano la neve a 300m!nevofilo80 ha scritto:intanto oggi su buona parte del lazio peggioramento non pervenuto ,stanotte tempesta di fulmini e tuoni per 5 mm e 2 stamattina ,tra un po oltre a vedere il marocco nuova oasi bianca da noi neanche piove +![]()
Ma era ovvio che già scesi al di sotto delle alte Marche - bassa Toscana questo peggioramento non ha proprio caratteristiche invernali.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
calma avvocato, magari non succederà niente, se non il sotto media costante, ma sai quanti run devono passare? Il big event è tale a prescindere da quando arriva, logicamente con effetti diversiiniestas ha scritto:GallagherRM ha scritto:Cambiamo opinione ogni 6 ore? E ribadisco, ogni 6 ore?iniestas ha scritto:Long 12 penoso rispetto allo 06
Split fregatura?
Sei ballerino come gfs amico mio.
Sapendo poi che non sarebbe comunque pensabile avere segnali evidenti ogni run nel long?!?
Il canadese non molla
Anche se scende il siberiano il canadese inibisce L Azzorre
Il problema rimane lo stesso da novembre