signori io non so se questo è un tentativo di woejkoff
Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
- antonio s.a
OTTIMO READING! TERMICHE BUONE E ITALIA INVESTITA DAL GRAN FREDDO.
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 6.GIF?30-0
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 0.GIF?30-0
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 6.GIF?30-0
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 0.GIF?30-0
- mascalzonelatino88
enricoaltatensione ha scritto:Quoto!! Ormai (ma non è una tendenza di questo forum ma proprio in generale) se non fa l'evento a roma o in adriatico non è inverno....per questo che io spero in un inverno 2009/10 bis...colate su francia e UK e gran scirocco...vermontinpadania ha scritto:parlo dell'andazzo preoccupante che da almeno un anno ha preso ad avere questo forum...prima si commentavano le carte e se ci si lamentava ci si lamentava per la propria zona senza andare a tirare in ballo inverni ''finiti'' o chissà quale oscenità, oppure si prendeva nota della situazione e si commentava giustamente la situazione bella o brutta che fosse, cercando sempre di non scadere negli orticellismi e di fare discorsi in generale.....la meteo è una cosa seria e non uno spettacolo da bifolchi...penso che tutti qua a parte qualcuno sia attratto da eventi estremi o caldi o freddi, e se questi non ci vengono propinati oppure fatti ''annusare'' e poi ritrattati ci da molto fastidio...ciò non toglie che bisognerebbe commentare la meteo nella sua interezza e gli eventi che ci piacciano o no...quindi dire robe tipo ''e ma la - 4 su roma fa schifo'' oppure ''e ma sta alta pressione al sud ha rotto'' è assolutamente controproducente per il forum, ed anche un po' immaturo.cioè se dobbiamo fare degli orticellismi e sperare in eventi estremi che colpiscano roma fottendosene di quello che accade in europa o anche in altre parti d'italia che non siano il centro, ditemelo subito che cambio forum...gemi65 ha scritto: Amico ma di che e di chi parli?
non è possibile che uno che magari non ha tempo di vedersi le carte e va a vedere un attimo i commenti per vedere quali sono stati gli aggiornamenti si legge una sfilza di ''con questa neve in collina in umbria'' o ''adriatiche lisciate '' ed altri commenti con la validità propedeutica ed informativa di un cucchiaino...
bene ragazzi l'appunto è stato fatto adesso torniamo a parlare di modelli e non sporchiamo questo bel TD....non possiamo litigare anche per il tempo che farà...in Italia già siamo alla frutta e se ci attacchiamo pure su una passione che abbiamo in comune è la fine...discorso chiuso
mascalzonelatino88 ha scritto:enricoaltatensione ha scritto:Quoto!! Ormai (ma non è una tendenza di questo forum ma proprio in generale) se non fa l'evento a roma o in adriatico non è inverno....per questo che io spero in un inverno 2009/10 bis...colate su francia e UK e gran scirocco...vermontinpadania ha scritto: parlo dell'andazzo preoccupante che da almeno un anno ha preso ad avere questo forum...prima si commentavano le carte e se ci si lamentava ci si lamentava per la propria zona senza andare a tirare in ballo inverni ''finiti'' o chissà quale oscenità, oppure si prendeva nota della situazione e si commentava giustamente la situazione bella o brutta che fosse, cercando sempre di non scadere negli orticellismi e di fare discorsi in generale.....la meteo è una cosa seria e non uno spettacolo da bifolchi...penso che tutti qua a parte qualcuno sia attratto da eventi estremi o caldi o freddi, e se questi non ci vengono propinati oppure fatti ''annusare'' e poi ritrattati ci da molto fastidio...ciò non toglie che bisognerebbe commentare la meteo nella sua interezza e gli eventi che ci piacciano o no...quindi dire robe tipo ''e ma la - 4 su roma fa schifo'' oppure ''e ma sta alta pressione al sud ha rotto'' è assolutamente controproducente per il forum, ed anche un po' immaturo.cioè se dobbiamo fare degli orticellismi e sperare in eventi estremi che colpiscano roma fottendosene di quello che accade in europa o anche in altre parti d'italia che non siano il centro, ditemelo subito che cambio forum...
non è possibile che uno che magari non ha tempo di vedersi le carte e va a vedere un attimo i commenti per vedere quali sono stati gli aggiornamenti si legge una sfilza di ''con questa neve in collina in umbria'' o ''adriatiche lisciate '' ed altri commenti con la validità propedeutica ed informativa di un cucchiaino...
bene ragazzi l'appunto è stato fatto adesso torniamo a parlare di modelli e non sporchiamo questo bel TD....non possiamo litigare anche per il tempo che farà...in Italia già siamo alla frutta e se ci attacchiamo pure su una passione che abbiamo in comune è la fine...discorso chiuso
che discorso "io spero io preferisco" basta ma non scocciate non sporcate questo bellissimo post qui tutti amiamo la neve ed è chiaro che a tutti fa piacere avere la neve davanti casa, io ho visto tanti del nord ovest lamentarsi e mai nessuno si è permesso di richiamarli anzi la maggior parte spera in un inverno nevoso per tutti, lo stesso finnico che io ci no litigato spesso, ha sempre sperato ad esempio nelle piogge al nord quando c'è stata siccità, scusate l'ot
cmq per tornare in tema reading come al solito coerente ed è questo quello che conta per me, d'ora in poi mi limiterò solo ai modelli non risponderò più a nessun lamento o polemica;
eb a più tardi per gfs 18
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E' un ponte a tutti gli effetti,però con gpt bassi specie in sede scandinava,quindi soggetto a facili rotture.mascalzonelatino88 ha scritto:http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf/r ... 0.GIF?30-0
signori io non so se questo è un tentativo di woejkoff
ciao gianlav...stasera il tuo emcwf si è superato,è splendido sia nel breve che nel lungo!gfs invece è osceno,ha ridimensionato tutto...se ci azzecca emcwf stavolta mi converto!gianlav ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:enricoaltatensione ha scritto: Quoto!! Ormai (ma non è una tendenza di questo forum ma proprio in generale) se non fa l'evento a roma o in adriatico non è inverno....per questo che io spero in un inverno 2009/10 bis...colate su francia e UK e gran scirocco...
che discorso "io spero io preferisco" basta ma non scocciate non sporcate questo bellissimo post qui tutti amiamo la neve ed è chiaro che a tutti fa piacere avere la neve davanti casa, io ho visto tanti del nord ovest lamentarsi e mai nessuno si è permesso di richiamarli anzi la maggior parte spera in un inverno nevoso per tutti, lo stesso finnico che io ci no litigato spesso, ha sempre sperato ad esempio nelle piogge al nord quando c'è stata siccità, scusate l'ot
cmq per tornare in tema reading come al solito coerente ed è questo quello che conta per me, d'ora in poi mi limiterò solo ai modelli non risponderò più a nessun lamento o polemica;
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Uomo di Langa
- Forumista senior
GFS mette e toglie...é una storia vecchia.Ha l'innata capacità di fiutare ottimamente sul lungo,però sbarella sempre da run a run.Finnico ha scritto:ciao gianlav...stasera il tuo emcwf si è superato,è splendido sia nel breve che nel lungo!gfs invece è osceno,ha ridimensionato tutto...se ci azzecca emcwf stavolta mi converto!gianlav ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:
Incredibile...c'é un TD x commenti
e si reitera qui...con post
OT.
Chiedo ai mod di fare pulizia
affinché il Live ritorni tale.
Mi dispiace dirlo ma taluni
atteggiamenti non sono tollerabili.
Ne perde un forum antico e che
ospita tantissimi appassionati.
ML non merita prevalicazioni
di nessun genere...anche io
stesso quando ho contravvenuto
al regolamento ho pagato salato.
Che valga peró x tutti...
Uli.
e si reitera qui...con post
OT.
Chiedo ai mod di fare pulizia
affinché il Live ritorni tale.
Mi dispiace dirlo ma taluni
atteggiamenti non sono tollerabili.
Ne perde un forum antico e che
ospita tantissimi appassionati.
ML non merita prevalicazioni
di nessun genere...anche io
stesso quando ho contravvenuto
al regolamento ho pagato salato.
Che valga peró x tutti...
Uli.
- siberian tiger
-
lorenzo 95
ti quotovermontinpadania ha scritto:run pro adriatiche = ahhhh ma che bel run, si intravede qualcosa di significativo!!sono carte da paura!!
run leggermente pro nord = si beh niente di nuovo,... carte del cavolo speriamo succeda qualcosa sennò siamo sempre in situazioni autunnali
run pro nord= noooo che schifo di run!! roma non vede niente!! che le adriatiche rimangono a secco!! ma sarà un run farlocco sono sicuro che cambieranno!!
ma siamo meteo centro italia o meteolive?
- siberian tiger