Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lo spero in primis per voi perchè la neve con accumulo manca da troppi anni a roma e litorale in genere.bloking ha scritto:sul fatto degli scenari esagerati non ci sarebbe niente di clamoroso perchè comunque l'europa da mesi e gelata..... gli indici parlano chiaro e poi oltretutto un evento importante manca da un bel pezzo.
Dai su ma de che stamo a lamentà?....sono ottime anche le reading......poi aggiustamenti ce ne sono e ce ne saranno fino all'ultimo ma la strada sembra segnata.Allo stato attuale delle cose diciamo che vivremo un giovedi e venerdi prossimi freddi e nevosi fino a quote pianeggianti.....per il dopo poi c'è enorme incertezza....basti guardare come prosegue reading
Ottimi 12z....punto
Ottimi 12z....punto
tutti questi allineamenti a cosa portano in poche parole?? io penso che la verità arriverà non prima di lunedì verso quest'ora..speriamo bene!bloking ha scritto:noagaps insiste con l'impianto........... stavolta dico chiaro e trondo che ad allinearsi sarà l'europeo. inoltre il run di noagaps coincide con gfs per quanto riguarda le ore che mancano all'evento.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Grazie!!!nevofilo80 ha scritto:vai tranquillo fa freddo ma niente neveMasterg ha scritto:ehi ragazzi, avete news su rocca di papa??
sto per dirigermi verso quelle zone...come butta ??
monto le catene???
In verità una bella sfiocchettata non mi sarebbe dispiaciuta...ma la serata è appena cominciata..o è gia finita???
- nevofilo80
per il momento non ci sono le condizioni per altre precipitazioni .poi non si sa mai la meteo è imprevedibileMasterg ha scritto:Grazie!!!nevofilo80 ha scritto:vai tranquillo fa freddo ma niente neveMasterg ha scritto:ehi ragazzi, avete news su rocca di papa??
sto per dirigermi verso quelle zone...come butta ??
monto le catene???
In verità una bella sfiocchettata non mi sarebbe dispiaciuta...ma la serata è appena cominciata..o è gia finita???
no non sono daccordo...il sat è eloquente...passa di tutto infatti tagliacozzo con cielo coperto cosi come anche carsoli ormai penso........da ora in poi quello che arriva è neve......ora +1.2° quinevofilo80 ha scritto:per il momento non ci sono le condizioni per altre precipitazioni .poi non si sa mai la meteo è imprevedibileMasterg ha scritto:Grazie!!!nevofilo80 ha scritto:vai tranquillo fa freddo ma niente neve
- nevofilo80
io parlavo dei castelli non delle zone interne ..cmq è nuvolosita sterilenibuck ha scritto:no non sono daccordo...il sat è eloquente...passa di tutto infatti tagliacozzo con cielo coperto cosi come anche carsoli ormai penso........da ora in poi quello che arriva è neve......ora +1.2° quinevofilo80 ha scritto:per il momento non ci sono le condizioni per altre precipitazioni .poi non si sa mai la meteo è imprevedibileMasterg ha scritto: Grazie!!!