Oh Nelson Mandela e basta su!nibuck ha scritto:Appunto.....postare e non parlare....parli troppo e posti poco.....su su animo Gemi.....olio di gomito!gemi65 ha scritto:Io posto poi vengo da Luca per imparare.BrixiaFidelis ha scritto: no Gemi, se non vuoi febbraio che faccia il febbraio (ma chi stabilisce quale è la norma??) via dal forum, anche io me ne vado, nella scia degli ipocriti vari![]()
![]()
ps: e non azzardiamoci a commentare i runs live, ci credo che il forum è allo sbando![]()
![]()
me ne torno di là tra gli "oggettivi", vieni anche tu?
Qua è pieno di grandi troppo grandi.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Negli anni 60 situazioni di neve e gelo erano molto frequenti e nessuno si lamentava, si era abituati ad un clima assai più freddo.
Ora dopo 3 NON INVERNI e un mese di Dicembre insipido che ha chiuso con +1.10°C dalla 1971-2000 appena abbiamo visto un Gennaio sotto media ci siamo spaventati e pregano in un Febbraio clemente.
A queste persone farei vivere un Inverno in piena media 1961-1990 per vedere che reazione hanno. Non parliamo mica del 29 eh!
Ora dopo 3 NON INVERNI e un mese di Dicembre insipido che ha chiuso con +1.10°C dalla 1971-2000 appena abbiamo visto un Gennaio sotto media ci siamo spaventati e pregano in un Febbraio clemente.
A queste persone farei vivere un Inverno in piena media 1961-1990 per vedere che reazione hanno. Non parliamo mica del 29 eh!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
esatto,ormai è appurato che dovremo passare una fase di hp che è anche normale,ma poi febbraio deve fare il suo!iniestas ha scritto:intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente
poi io vedo un interludio di HP e non vedo alcuna perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve al nord
ma sicuramente devo andare ad optissimo
-
gemi65
Ieri a quest'ora hai scritto le stesse cose.iniestas ha scritto:intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente
poi io vedo un interludio di HP e non vedo alcuna perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve al nord
Non può essere visto che sono due run completamente diversi.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Marins76 show
Ma che hai la coda di paglia?Blizzard90A ha scritto:Di che cosa stai parlando, colleghi? Io non ho decretato alcun game over e alcun hp ad oltranza, se poi ogni discussione sulle dinamiche strato e sul resto si interpreta come game over non so che dire, ma game over e hp ad oltranza sono due frasi che io non ho mai detto, io mi sono espresso su due cose soltanto ora, sul fatto che la colata non ci avrebbe preso molto probabilmente e su una prima decade atlantica, che è diverso da game over e hp ad oltranza, quindi credo sia doveroso da parte tua rivolgerti a chi ha fatto tali affermazioni e non al sottoscrittoMarins76 show ha scritto:Non intendevo quello.Blizzard90A ha scritto: Infatti non ci devi credere perché non c'è nessun hp in vista, ma perturbazioni atlantiche e neve finalmente sulle alpi.
Ma se arrivasse anche neve sulle alpi ben venga.
Intendevo roba...da EST.
Altro che game over e hp ad aoltranza come dicevano tuoi "colleghi"
Nessun riferimento a te, mi sembra chiaro eppure..
Per tuoi colleghi e anche miei (si fà per dire) si intendono altri forumisti.
Essu dai fai il bravo porca miseria
intanto vi dovete accontentare dell'Hp che mi farà andare la massima a 15 gradi ma con l'inversione mi ricorderà che siamo ancora in pieno invernogemi65 ha scritto:Ieri a quest'ora hai scritto le stesse cose.iniestas ha scritto:intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente
per adesso il vostro Atlantico indiano con 20 gradi di minima può attendere.
-
bufera genzanese
freddopungente ha scritto:si ok ma se sale cosa portiamo a casa,io non e che vedo gran che di eclatantebufera genzanese ha scritto:ancora troppe vorticità ma ci provae in suo soccorso la wawe 1 vediamo come prosegue ma siamo già a distanze sideralifreddopungente ha scritto:siamo a 180 ore,forse ora l'azzorriano avrà spazio per salire
quote]scusa ma dove vedi che puo salire?
-
Marins76 show
-
gemi65
Dici a me? Commento il run. Non faccio auspici.iniestas ha scritto:intanto vi dovete accontentare dell'Hp che mi farà andare la massima a 15 gradi ma con l'inversione mi ricorderà che siamo ancora in pieno invernogemi65 ha scritto:Ieri a quest'ora hai scritto le stesse cose.iniestas ha scritto:intanto questo run comincia a far vedere movimenti interessanti ed diverso da quello precedente
per adesso il vostro Atlantico indiano con 20 gradi di minima può attendere.