Io ho staccato dopo 5 minuti.cristianmagicaroma ha scritto:per fortuna e' il solito run 12. A domattina. ( il 18 e' ancora peggio a volte e non gli daro' la soddisfazione di guardarlo )Resto fiducioso
farlocchissimo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche se El Nino è in veloce attenuazione gli effetti continuano nel tempo, ovvero è un fenomeno che funziona ad inerzia cioè i suoi effetti si avvertono anche nel lungo termine.gemi65 ha scritto:Per quelli che è colpa del Nino:
"•Oggi - 15:51
EL NINO: fenomeno in graduale smorzamento. Si vanno raffreddando le acque del Pacifico. Al momento rimane comunque il secondo "bambinello" più forte mai registrato. A seguire potrebbe intervenire un anno di neutralità, oppure subito La Nina, ne riparleremo".
Infatti.Sono cominciati i balletti . Ormai non ci caschiamo più.gemi65 ha scritto:Io ho staccato dopo 5 minuti.cristianmagicaroma ha scritto:per fortuna e' il solito run 12. A domattina. ( il 18 e' ancora peggio a volte e non gli daro' la soddisfazione di guardarlo )Resto fiducioso
farlocchissimo.

sempre che non si verifichi una Nina altrettando da recordBurian2012 ha scritto:Anche se El Nino è in veloce attenuazione gli effetti continuano nel tempo, ovvero è un fenomeno che funziona ad inerzia cioè i suoi effetti si avvertono anche nel lungo termine.gemi65 ha scritto:Per quelli che è colpa del Nino:
"•Oggi - 15:51
EL NINO: fenomeno in graduale smorzamento. Si vanno raffreddando le acque del Pacifico. Al momento rimane comunque il secondo "bambinello" più forte mai registrato. A seguire potrebbe intervenire un anno di neutralità, oppure subito La Nina, ne riparleremo".
Io lo aspetto all'uscita me sto a congela'VELENO ha scritto:Cri,ha preso er Raccordo e ha trovato la fila,arriva più tardi trq!cristianmagicaroma ha scritto:per fortuna e' il solito run 12. A domattina. ( il 18 e' ancora peggio a volte e non gli daro' la soddisfazione di guardarlo )Resto fiducioso