Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
-
Ladamabianca85
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Non ho niente contro la redazione, al confronto di altri siti bisogna fargli una statua, comunque ogni volta che si sbilanciano pro freddo tocco ferro per non dire altro, accade sempre il contrarioFebbraio2012 ha scritto:appena ho visto la redazione dire al 70% sarà la configurazione di gfs ho detto mi metto l'anima in pacegandalf il bianco ha scritto:E fu così che gfs si piegògià è la seconda volta che da queste percentuali e si verifica il contrario... aspettiamo le ens
Ultima modifica di gandalf il bianco il gio feb 02, 2023 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
driver78 ha scritto:gemi65 ha scritto:Fai bene Manu ad evidenziare gli ultimi svarioni anche eclatanti di EC.manu73 ha scritto: NULLA di clamoroso per un modello che è stato l'ultimo a capire che la sfuriata del 3-4-5 era destinata ai Turchi (EC) oppure l'ultimo ad individuare il cut-off di fine seconda decade di gennaio che ha permesso le violente nevicate in Appennino...
Ribadisco: alta probabilità di ondata di freddo e neve sui settori (in primis esposti) del centro-sud , magnitudo e durata da definire.
Poi qualcuno prosegua a sminuire e dire che non farà nulla , che non è roba per noi, che è la solita sfiatella destinata a rotolare rapidamente dai Turchi.
Vedremo fra qualche giorno chi ha visto meglio...sia dei GM che dei forumisti
Buongiorno Gemi....che si dice ora che anche la redazione pone fiducia in gfs? Dove sono i ribaltoni che secondo te avrebbe dovuto fare nel giro di pochi run??
Ammettiamo di aver cannato nello sparar sentenze e che di certezze nella meteo non ne esistono?
-
effetto stau
- Forumista senior
La redazione ha sempre avuto un occhio di riguardo verso GFS ......e non so come fa sinceramente.
Dovrà riguardare alcune cose e abitudini per stilare le previsioni.
Davvero un modello da far tremare i polsi in senso negativo e capace di fare cadere molte teste a causa della sua innegabile incompetenza in ottica numerica e di cakcolo
Dovrà riguardare alcune cose e abitudini per stilare le previsioni.
Davvero un modello da far tremare i polsi in senso negativo e capace di fare cadere molte teste a causa della sua innegabile incompetenza in ottica numerica e di cakcolo