Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scusate ero indietro di una pagina... intendo
1- non tutto il run e da buttare, limature potrebbero avvenire anche i meglio
2- alla fine del run il freddo in asia, che già oggi si sta formando (miglior snow cover asiatico dal 1998), si avvicina e guadagnai l'europa orientale
3- se si auspica il blocco bisogna preventivare senz'altro passaggi di hp, specie in questa stagione ( e in più... ki se ne frega?)
1- non tutto il run e da buttare, limature potrebbero avvenire anche i meglio
2- alla fine del run il freddo in asia, che già oggi si sta formando (miglior snow cover asiatico dal 1998), si avvicina e guadagnai l'europa orientale
3- se si auspica il blocco bisogna preventivare senz'altro passaggi di hp, specie in questa stagione ( e in più... ki se ne frega?)
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
difatti . dopo il mio c.straccia. Ce scritto PURTROPPOil conte ha scritto:infatti prima di definire carta straccia o skifo questo run ci penserei su 2 o 3 volte.
Vista la distanza temporale.
RUM Da firmare subito.
sono stupito di certi commenti.
certo che se si cerca febbraio 2012. all 8 ottoble...............
poi magari sono i primi a dire che il tempo fuori stagione non va bene
-
Febbraio'56
scusa darkangel...Darkangel ha scritto:difatti . dopo il mio c.straccia. Ce scritto PURTROPPOil conte ha scritto:infatti prima di definire carta straccia o skifo questo run ci penserei su 2 o 3 volte.
RUM Da firmare subito.
avevo preso il commento letteralmente...
cmq no, non sono mai polemico nei confronti del tempo atmosferico... penso che sia di stagione quello che la stagione propone...
per quanto riguarda il 2012, credo che un precoce raffreddamento dell'europa orientale sia solo un buon segno e crei un serbatoio vantaggioso nel caso in cui la situazione di blocco si proponga a più riprese, che credo sia quello che tutti cerchiamo di leggere tra le righe dei run e che forse da un po' di giorni vari modelli lasciano presagire...
tutto ciò senza alcun astio e ancora con tante scuse per il frainteso...
con stima, tommaso
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
X quantio riguarda il raffreddamento ad E. sono daccordo. ho anche postato un articolo dedicato.il conte ha scritto:scusa darkangel...Darkangel ha scritto:difatti . dopo il mio c.straccia. Ce scritto PURTROPPOil conte ha scritto:infatti prima di definire carta straccia o skifo questo run ci penserei su 2 o 3 volte.
RUM Da firmare subito.
avevo preso il commento letteralmente...
cmq no, non sono mai polemico nei confronti del tempo atmosferico... penso che sia di stagione quello che la stagione propone...
per quanto riguarda il 2012, credo che un precoce raffreddamento dell'europa orientale sia solo un buon segno e crei un serbatoio vantaggioso nel caso in cui la situazione di blocco si proponga a più riprese, che credo sia quello che tutti cerchiamo di leggere tra le righe dei run e che forse da un po' di giorni vari modelli lasciano presagire...
tutto ciò senza alcun astio e ancora con tante scuse per il frainteso...
con stima, tommaso
A me pero sembra di leggere . di gente che voleva i _10 ora.
ciao. buona serata
- nevofilo80
- nevofilo80
-
Febbraio'56
Picchio sei uno di quelli che leggo con più stima e attenzione di tutti figurati. Ma spesso si travisano le parole che uno scrive, ho intravisto da giovedì un possibile ritorno di hp ma se fosse non ho detto che durerà quindici giorni. E comunque abbiamo ancora davanti qualche giorno di instabilità e di possibilità di precipitazioni, poi se fosse una parentesi di hp ce la prenderemo con fiducia. Cerchiamo di non passare dal vedere ottobre andato addio autunno al vedere invernate perenni tutto il mese. Il bello dell'autunno dovrebbe essere la variabilità ed abbiamo le carte in regola per ora sperando nell'aiuto atlantico. Il giochetto dell'est non può sempre andarci bene
Ecco Nevo ha capito il mio pensiero, potrebbe essere qualche giorno di hp con clima autunnale o qualche sopramedia sparsonevofilo80 ha scritto:3-4 giorni di hp con clima autunale e subito a piagne?Febbraio'56 ha scritto:Dal 15 dovrebbe tornare l'HP probabilmente anche questo mese non chiuderà sotto media un'occasione mancata
- nevofilo80
questi sono gli spaghi di bergamoRobertino ha scritto:Ecco Nevo ha capito il mio pensiero, potrebbe essere qualche giorno di hp con clima autunnale o qualche sopramedia sparsonevofilo80 ha scritto:3-4 giorni di hp con clima autunale e subito a piagne?Febbraio'56 ha scritto:Dal 15 dovrebbe tornare l'HP probabilmente anche questo mese non chiuderà sotto media un'occasione mancata