E se andasse come nel 2012? Chissa' che....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robby96

Messaggio da Robby96 »

gemi65 ha scritto:Continui a negare l'evidenza.
fatti tuoi!
Ripeto che non nego l'evidenza, esprimo un parere :!:

Diverso dal tuo. E ciò non significa che sia sbagliato.
Marziano

Messaggio da Marziano »

Diamond_Sea ha scritto:Il 3 Febbraio 2012 partì con un'entrata dal rodano che andò a formare il minimo più o meno sulle Baleari. Nel suo transitare a Ovest risucchiò aria gelida dalla porta della Bora. Un mix esplosivo di gelo e depressione vasta e profonda, bufere di neve su tutto il centro-Italia dal Tirreno all'Adriatico. E' questo che manca ormai da 4 anni, una situazione depressionaria con termiche gelida in grado di portare precipitazioni nevose estese e persistenti. Quindi non stupiamoci se le poche irruzioni che ci sono stato hanno portato nevicate solo in poche zone esposte. Anche l'ultima, seppellito Basso Abruzzo e Molise, niente di che invece nelle Marche e Abruzzo Settentrionale, il motivo è sempre lo stesso.
e cmq non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e STOLTO di chi non vuol capire....OGNI riferimento è puramente CASUALE all'autore del messaggio quotato :twisted:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ragazzi buongiorno!
Voglio complimentarmi e nello tempo scusarmi con voi per il Now di stanotte.
Siete stati fantastici,come sempre,tanta passione, impegno, ricerca spasmodica dei dettagli,simpatia,allegria il tutto, come spesso accade,purtroppo,senza ricevere nessun "premio"dalla natura che è vero che fa come gli pare ma sembra che a noi faccia le cose apposta,in un modo od in un altro trova sempre l'occasione per "lisciarci",ma noi ci abbiamo fatto il callo ormai,non ci abbattiamo e ci ridiamo su!Mi scuso con tutti voi perchè alle 23 vi ho abbandonato ma causa febbre alta non ho potuto fare altrimenti,m'ero preso anche oggi di ferie per stare tutto il tempo con voi ma stavolta non ce l'ho fatta,scusatemi di nuovo!
Siete GRANDI! :wink:
Ultima modifica di VELENO il mar gen 19, 2016 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

VELENO ha scritto:Ragazzi buongiorno!
Siete stati fantastici,come sempre,tanta passione, impegno, ricerca spasmodica dei dettagli,simpatia,allegria il tutto, come spesso accade,purtroppo,senza ricevere nessun "premio"dalla natura che è vero che fa come gli pare ma sembra che a noi fa le cose apposta,in un modo od in un altro trova sempre l'occasione per "lisciarci",ma noi ci abbiamo fatto il callo ormai,non ci abbattiamo e ci ridiamo su!Mi scuso con tutti voi perchè alle 23 vi ho abbandonato ma causa febbre alta non ho potuto fare altrimenti,m'ero preso anche oggi di ferie per stare tutto il tempo con voi ma stavolta non ce l'ho fatta,scusatemi di nuovo!
febbre nevosa :lol: :lol:
ci ritroveremo presto qua dentro :wink:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

avvisatemi quando calano i GPT in Francia
Fino ad allora la cittadinanza romana può dormire tranquilla...è tutto asciutto, magari consiglio soltanto una coperta in più sul letto e un maglione di lana in più da comprare a saldo ed eventualmente rivedere gli infissi per la tramontana
a presto :D
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

iniestas ha scritto:avvisatemi quando calano i GPT in Francia
Fino ad allora la cittadinanza romana può dormire tranquilla...è tutto asciutto, magari consiglio soltanto una coperta in più sul letto e un maglione di lana in più da comprare a saldo ed eventualmente rivedere gli infissi per la tramontana
a presto :D
Segnali di fumo? e-mail? smartphonata? fischi? bombe? tric-trac?
Comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :lol:
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

ragazzi malati di bianco abbiamo ancora almeno 25/30 giorni per sperare e magari notti......in bianco
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Siete stati fantastici,come sempre,tanta passione, impegno, ricerca spasmodica dei dettagli,simpatia,allegria il tutto, come spesso accade,purtroppo,senza ricevere nessun "premio"dalla natura che è vero che fa come gli pare ma sembra che a noi faccia le cose apposta,in un modo od in un altro trova sempre l'occasione per "lisciarci",ma noi ci abbiamo fatto il callo ormai,non ci abbattiamo e ci ridiamo su!Mi scuso con tutti voi perchè alle 23 vi ho abbandonato ma causa febbre alta non ho potuto fare altrimenti,m'ero preso anche oggi di ferie per stare tutto il tempo con voi ma stavolta non ce l'ho fatta,scusatemi di nuovo!
Grazie di cuore...VELENO.
Non ti preoccupare e cerca di rimetterti al + presto....
Ti vogliamo qui guarito al prossimo 'rullo di tamburo'....
Nel frattempo cercheremo di farti compagnia
monitorando e commentando sempre qui...
A presto!

Un abbraccio.

:wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

ulisse55 ha scritto:
Grazie di cuore...VELENO.
Non ti preoccupare e cerca di rimetterti al + presto....
Ti vogliamo qui guarito al prossimo 'rullo di tamburo'....
Nel frattempo cercheremo di farti compagnia
monitorando e commentando sempre qui...
A presto!

Un abbraccio.

:wink:

Grazie Prof! :wink:
adry023

Messaggio da adry023 »

il freddofilo romano non molla finche non è marzo! saremo anche un po pazzarelli ma viviamo la nostra passione in maniera veramente viscerale anche se il piu delle volte non riceviamo nulla dalla natura!! ma presto o tardi son sicuro che la natura ci ripagherà come nel 2012! un saluto a tutti
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

adry023 ha scritto:il freddofilo romano non molla finche non è marzo! saremo anche un po pazzarelli ma viviamo la nostra passione in maniera veramente viscerale anche se il piu delle volte non riceviamo nulla dalla natura!! ma presto o tardi son sicuro che la natura ci ripagherà come nel 2012! un saluto a tutti
E semo già due....altre iscrizioni?
O avete paura del kraken?
C'era pure in Gennaio 2012....RICORDATE?
(ps: ho postato carte del 10/1/2012 e quella del 3/2/2012 come esempio...)

FORZA E CORAGGIO, semo...Romani. :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Dannazione che sonno!! :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Cribbio ha scritto:Dannazione che sonno!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Robby96 ha scritto:
fatti tuoi!

A conferma che l'esempio portato da Ulisse era perfetto, è arrivato anche l'articolo di ML in home sulle analogie tra questo e quell'Hp e sulle tempistiche.
Hai letto Robby? :cry:
Poveri noi...
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

gemi65 ha scritto:
Robby96 ha scritto:
fatti tuoi!

A conferma che l'esempio portato da Ulisse era perfetto, è arrivato anche l'articolo di ML in home sulle analogie tra questo e quell'Hp e sulle tempistiche.
Hai letto Robby? :cry:
Poveri noi...
Inverno GAME OVER: 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Complimenti agli eroi di questa notte, davvero meravigliosi!
Bloccato