ciarlo ha scritto:Ragazzi stanotte si scrive la storia!!
Doppia cifra già ampiamente raggiunta qua! -11,0°C
-10.3 in calo!!!!!!
l'anno scorso la minima fu' di -18.8!!!!!!!
BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-11,7°CSuperWinter ha scritto:Ciarlo , Gianlu, siete dei mostri...![]()
Qui inchiodati a -4, con cielo coperto...ora pero' tenta si sfilacciarsi!
Entro mezzanotte c'è la potremmo/dovremmo fare...e poi si va giu'![]()
P.S. Luca, qui l'anno scorso il record fu' -6.9....quest'anno siamo a rrivati a -7, ma non ho un termo preciso, la stazione la riavro' per natale, ora è ancora a riparare....quindi per battere il record,per essere sicuro, vorrei almeno -8Non ci vuole niente eh, siamo a -4 ora
Favonio? Ma in che periodo? Qui il favonio ci fu solo il giorno di Natale, le settimane prima avevamo l'est con nebbia e galaverna...SuperWinter ha scritto:Quanto facesti l'anno scorso...? Se non mi sbaglio io e te eravamo alle prese col favonio!ciarlo ha scritto:
-11,7°C
grazie cmq!Qui da me si arrivo a -6.9, record abbordabilissimo!
si si c'era un pò di favonio, cmq l'anno scorso ho fatto -12,5 mi pare, battibilissimi stanotte!SuperWinter ha scritto:Quanto facesti l'anno scorso...? Se non mi sbaglio io e te eravamo alle prese col favonio!ciarlo ha scritto:
-11,7°C
19 dicembre 2009 se non erroNemeth ha scritto:Favonio? Ma in che periodo? Qui il favonio ci fu solo il giorno di Natale, le settimane prima avevamo l'est con nebbia e galaverna...SuperWinter ha scritto:Quanto facesti l'anno scorso...? Se non mi sbaglio io e te eravamo alle prese col favonio!ciarlo ha scritto:
-11,7°C
Qui fu -14° la minima
Stasera nun c'arrivo...mi manca troppocmq -8,8° al momento
![]()