a zi... lo sai che non è per te.... mica so ghei...Cribbio ha scritto:Grazie Andò, come sei caro....
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
Serial killer a pagamento ????pubblico ha scritto:appena possibile svolgero questo compito!Cribbio ha scritto:Risposto!pubblico ha scritto:un augurio speciale anche a te zio cribbio
accidenti... ti mando un email che mi sò scordato di dirti una cosa importante...![]()
Ti ho anche affidato un compito...
Carissimi auguroni anche a te dottò!![]()
-
pubblico
- FALCO
- *Forumista TOP*
Cribbio , Stella Polare e tutti gli altri..VOTATE LE FOTO
concorso-fotografico-l-autunno-voto-giu ... 30914.html
foto da votare..
concorso-fotografico-l-autunno-t29300.html
foto da votare..
Ultima modifica di FALCO il gio dic 24, 2009 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Scherzetto di Natalenonnetto ha scritto:Cribbio , Stella Polare e tutti gli altri..VOTATE LE FOTO![]()
![]()
![]()
![]()
foto da votare..
-
pubblico
Allora ragazzi cosa dire... a tavola sono riuscito a limitare i danni... e meno male...
è stata una bella giornata.... ho ricevuto un sacco di bei messaggi....
anche se il più bello di tutti mi è arrivato oggi verso mezzogiorno.. non solo perché quasi inaspettato ma anche perché me l'ha mandato una persona davvero speciale....unica!
gli vorrei dire tante cose ma in questo momento qualsiasi cosa non sarebbe abbastanza....

veramente....
è stata una bella giornata.... ho ricevuto un sacco di bei messaggi....
anche se il più bello di tutti mi è arrivato oggi verso mezzogiorno.. non solo perché quasi inaspettato ma anche perché me l'ha mandato una persona davvero speciale....unica!
gli vorrei dire tante cose ma in questo momento qualsiasi cosa non sarebbe abbastanza....

veramente....