Mamma mia che cartinaeffetto stau ha scritto:BUONGIORNO
Da appassionato dico la voglio da agricoltore mi fa davvero paura per i possibili effetti delle temperature rigide al suolo
Cosi x gioco che temperature ci potrebbero essere al suolo??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
penso che Milano ad esempio potrebbe fare tranquillamente -13.vignaiolo ha scritto:Mamma mia che cartinaeffetto stau ha scritto:BUONGIORNO
![]()
![]()
Da appassionato dico la voglio da agricoltore mi fa davvero paura per i possibili effetti delle temperature rigide al suolo
Per quanto riguarda i miei luoghi penso che con queste carte potrei benissimo veder bufereggiare con -10vignaiolo ha scritto:Mamma mia che cartinaeffetto stau ha scritto:BUONGIORNO
![]()
![]()
Telecuscino ha scritto:Per quanto riguarda i miei luoghi penso che con queste carte potrei benissimo veder bufereggiare con -10vignaiolo ha scritto:Mamma mia che cartinaeffetto stau ha scritto:BUONGIORNO
![]()
![]()
Ma ovviamente il bello verrebbe appena prima della spanciata anticiclonica con cieli sereni e calma di vento. Immagino sarebbe storia.
Da te non saprei, sicuramente a livello di gelo avresti danni peggiori rispetto a me (da quanto ho capito nevica poco da voi con questa roba quindi il terreno sarebbe più scoperto).

Sarebbe qualcosa di a dir poco romanticoCOLD_73 ha scritto:Queste sarebbero le ipotetiche prp dalle 276h in poi... democratiche direi... credo che sia la prima volta che vedo una passata che prenda tutte le regioni praticamente
![]()
troppo bella l'ultima non avevo mai visto tutto il tirreno sotto la neve![]()
bhe...visto che giochiamo...e sapendo che mai si verificherà e neanche ci avvicineremo... io ci provo, stimando le temperature potenziali nel momento più freddo di ogni località, tenendo conto che il momento apicale si verificherebbe in giornate diverse per ogni città e che le termiche sarebbero molto influenzate dall'eventuale effetto albedo o meno:vignaiolo ha scritto:Mamma mia che cartinaeffetto stau ha scritto:BUONGIORNO
![]()
![]()