DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
picchio70 ha scritto:Aivogliagemi65 ha scritto:UK colore?jacopo90 ha scritto:in questa carta ci sono tutti gli ingredienti giusti, azzorriano in posizione ottima e area della russia europa con bassi geopotenziali e poco vorticosa...sarebbe un ottimo impianto di input
![]()
Ma io vedo cose belle molto prima.
-
jacopo90
- Forumista senior
delle carte di prima non mi convince la vorticità, toglie "elasticità" alla colata, facendo sfondare il freddo più difficilmente...gemi65 ha scritto:UK colore?jacopo90 ha scritto:in questa carta ci sono tutti gli ingredienti giusti, azzorriano in posizione ottima e area della russia europa con bassi geopotenziali e poco vorticosa...sarebbe un ottimo impianto di input
![]()
- CalabriaSiberiana
-
Febbraio2012
in questa mappa hp cadrebbe su di noi comunque ci sono configurazioni molto belle molto primagemi65 ha scritto:UK colore?jacopo90 ha scritto:in questa carta ci sono tutti gli ingredienti giusti, azzorriano in posizione ottima e area della russia europa con bassi geopotenziali e poco vorticosa...sarebbe un ottimo impianto di input
![]()
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Scusa Jacopo ma credo che anche gemi la pensi cosi.jacopo90 ha scritto:delle carte di prima non mi convince la vorticità, toglie "elasticità" alla colata, facendo sfondare il freddo più difficilmente...gemi65 ha scritto:UK colore?jacopo90 ha scritto:in questa carta ci sono tutti gli ingredienti giusti, azzorriano in posizione ottima e area della russia europa con bassi geopotenziali e poco vorticosa...sarebbe un ottimo impianto di input
![]()
Ad oltre 200 ore non bisogna guardare i particolari,
se si ritengono carte buone, lo sono per assetti
su macroscala e non per vorticita, che oggi ci sono e domani no
o il contrario.
-
jacopo90
- Forumista senior
non credo che sia così scontatoFebbraio2012 ha scritto:in questa mappa hp cadrebbe su di noi comunque ci sono configurazioni molto belle molto primagemi65 ha scritto:UK colore?jacopo90 ha scritto:in questa carta ci sono tutti gli ingredienti giusti, azzorriano in posizione ottima e area della russia europa con bassi geopotenziali e poco vorticosa...sarebbe un ottimo impianto di input
![]()