4gen85 ha scritto:si ma piu andiamo avanti piu mi accorgo che i più bravi sono quelli che riescono a vedere la situazione oggettivamente. Poi come si dice errare e umano...ma perseverare...cristianmagicaroma ha scritto:Il prof esagera ma lo fa in buona fede . Si sforza di vedere il freddo anche quando va tutto contro. Ovviamente non va preso alla lettera e mai come quest anno me ne sono accorto. Va poi rispettato perché è una persona grande ,che una volta su 20 ci becca. Ma i previsori e i longers quanto ci beccano più di lui? Vogliamo fare i conti? Lasciamo stare.4gen85 ha scritto:A Roma nevica trevorte cuppolone bianco fontana de trevi ghiacciata colosseo siberiano Biancaneve sette colli 2012 bis...in tre anni dove non ce stato inverno mi sembra un po troppo....poi se vuoi continuare a negare la realtà sei libero. Chiuso ot scusate lo sfogo.
troppo facile....
con i tempi che corrono è troppo facile fare una previsione oggettiva su quello che verrà. si azzecca 11 volte su 10.
io dico che non è giusto attaccare e criticare chi dice inverno finito, inverno non pervenuto etc...
addirittura c'è qualcuno che lo diceva ancora prima di iniziare...
(ripeto, troppo semplice. ultimamente ci si azzecca sicuro),
ma non accetto neanche che si critichi chi, in buona sostanza, crede ancora che possa esserci, in base a qualche segnale, qualche sorpresa più o meno importante....