Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
l'ho anche scritto mi sembra, io non ho problemi ad affermare un errore di valutazioneRobertino ha scritto:ecco il ferragosto di gfs 6, freddopungente te lo dico per l'ultima volta, stai diventando davvero il clone di ventomoderato, ti avevo detto che il run in corso stava cancellando il break e mi hai chiesto se ero sicuro....
il run dice questo, che poi dobbiamo attendere è un altro conto, ma il live si commenta il live
Home > Notizie Meteo
CALDO in Italia, bollino rosso in 10 città a causa delle temperature elevate
08 agosto 2018 - 13:52
1 di 3
Temperature ancora elevate sulla città di Roma, valori diurni intorno i 36°c e notturni non inferiori i 23°c, continua così l’intensa ondata di caldo sulla capitale.
e non è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ma per freddopungente siccome ci sono gli sconfinamenti pomeridiani non è caldo intenso
1 di 3
Temperature ancora elevate sulla città di Roma, valori diurni intorno i 36°c e notturni non inferiori i 23°c, continua così l’intensa ondata di caldo sulla capitale.
e non è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., ma per freddopungente siccome ci sono gli sconfinamenti pomeridiani non è caldo intenso
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
hai ragione, non conta nulla che ieri in 20 minuti alle 15.30 si è passati da 33/34 gradi a 23/24 su tutta RomaRobertino ha scritto:Home > Notizie Meteo
1 di 3
Alla luce degli ultimi run dei gm di ieri sera e stamattina la mia personalissima idea è che vedo gli ufficiali cambiare molto, sia gfs che ecmwf, mentre le ens restano sempre abbastanza in linea quindi penso questo, ad oggi solo il nord ha forti possibilità di vedere un break (da valutare intensità e durata) abbastanza diffuso sul territorio, per il centro e soprattutto il sud non è possibile sbilanciarsi a mio avviso, si passa da run con alluvioni e fresco a run di nulla come l'ultimo di gfs. Forse bisognerà attendere di vedere come reagirà l'hp al passaggio della coda della perturbazione che sta investendo il centro europa, quindi monitorare le prossime emissioni
-
Stefano1986
- Forumista senior
no, non conta nulla assolutamente nella valutazione di questa intensa ondata di caldo per la capitale. Intanto tutta Roma è una tua invenzione, quadranti ovest da eur in poi hanno visto 10 15 minuti di pioggia e poi di nuovo umidità alle stelle e nottata con minime over 20 e afa assurdafreddopungente ha scritto:hai ragione, non conta nulla che ieri in 20 minuti alle 15.30 si è passati da 33/34 gradi a 23/24 su tutta RomaRobertino ha scritto:Home > Notizie Meteo
1 di 3
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Rimane solo reading, poco visto che gfs ha visto sempre bene il caldo...Robertino ha scritto:Stefano purtroppo hai ragione, sono due run consecutivi che depotenziano il break, non perdiamo le speranze peròStefano1986 ha scritto:Gfs cancella il break (in sostanza lo aveva già fatto con lo 00). Aspetto spaghi e soprattutto le uscite serali per avere le idee più chiare.