Modelli Live Dicembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A casa mia la terza decade comincia il 20 del mese.....e ho sempre detto che da metà mese le cose sarebbero cominciate a cambiare e lo ribadisco......e poi francamente non accetto critiche da chi per 3/4 dei messaggi che posta sono solo sarcasmo e battutine gratuite........se ti senti frustrato per un inizio di Dicembre che qualcuno(non so chi e nemmeno riesco a capire come dato che nulla di eclatante francamente ci si poteva aspettare dall'inizio di questo mese ed anche questo avevo detto tempo fa)ti aveva promesso....mi dispiace tanto.....non sono stato certo io quindi se hai qualcosa da dire argomentala altrimenti,almeno con me, evita il tuo sarcasmo.......è ridicolo....grazienevofilo80 ha scritto:da meta mese sei arrivato a dopo natale?nibuck ha scritto:Ep flux in ripartenza e tendenti alla convergenza......si accentua inoltre il disturbo previsto a carico della wave2 ........ripeto.....mi aspetto un vero e proprio scossone modellistico per quanto riguarda laterza decade del mese......a breve si dovrebbero cominciare a vedere belle cose nelle code dei modelli.....rimango della mia idea......La fine del mese saprà regalarci emozioni
come vola il tempo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- RobyVanPersie
- nevofilo80
sei tu che hai scritto fine del mese ,fai i rimandini e io sarei ridicolo?nibuck ha scritto:A casa mia la terza decade comincia il 20 del mese.....e ho sempre detto che da metà mese le cose sarebbero cominciate a cambiare e lo ribadisco......e poi francamente non accetto critiche da chi per 3/4 dei messaggi che posta sono solo sarcasmo e battutine gratuite........se ti senti frustrato per un inizio di Dicembre che qualcuno(non so chi e nemmeno riesco a capire come dato che nulla di eclatante francamente ci si poteva aspettare dall'inizio di questo mese ed anche questo avevo detto tempo fa)ti aveva promesso....mi dispiace tanto.....non sono stato certo io quindi se hai qualcosa da dire argomentala altrimenti,almeno con me, evita il tuo sarcasmo.......è ridicolo....grazienevofilo80 ha scritto:da meta mese sei arrivato a dopo natale?nibuck ha scritto:Ep flux in ripartenza e tendenti alla convergenza......si accentua inoltre il disturbo previsto a carico della wave2 ........ripeto.....mi aspetto un vero e proprio scossone modellistico per quanto riguarda laterza decade del mese......a breve si dovrebbero cominciare a vedere belle cose nelle code dei modelli.....rimango della mia idea......La fine del mese saprà regalarci emozioni
come vola il tempo
bella questa
- RobyVanPersie
- nevofilo80
la terza decade di un mese come la chiami tu?.....inizio mese??......solo battutine e polemiche gratuite....come dicevo prima......qualcuno gentilmente potrebbe spiegare allo squaletto qui in che periodo di un mese si colloca la terza decade del mese stesso?......ripeto.....è ridicolonevofilo80 ha scritto:sei tu che hai scritto fine del mese ,fai i rimandini e io sarei ridicolo?nibuck ha scritto:A casa mia la terza decade comincia il 20 del mese.....e ho sempre detto che da metà mese le cose sarebbero cominciate a cambiare e lo ribadisco......e poi francamente non accetto critiche da chi per 3/4 dei messaggi che posta sono solo sarcasmo e battutine gratuite........se ti senti frustrato per un inizio di Dicembre che qualcuno(non so chi e nemmeno riesco a capire come dato che nulla di eclatante francamente ci si poteva aspettare dall'inizio di questo mese ed anche questo avevo detto tempo fa)ti aveva promesso....mi dispiace tanto.....non sono stato certo io quindi se hai qualcosa da dire argomentala altrimenti,almeno con me, evita il tuo sarcasmo.......è ridicolo....grazienevofilo80 ha scritto: da meta mese sei arrivato a dopo natale?
come vola il tempo![]()
![]()
bella questa