Modelli Live Dicembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

si accettano scommesse
fino al 20 niente inverno
prima strisciata di 24 ore per il resto nulla
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
chissà se cfs l'aveva previsto? :lol: :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
nibuck

Messaggio da nibuck »

nevofilo80 ha scritto:
nibuck ha scritto:Ep flux in ripartenza e tendenti alla convergenza......si accentua inoltre il disturbo previsto a carico della wave2 ........ripeto.....mi aspetto un vero e proprio scossone modellistico per quanto riguarda laterza decade del mese......a breve si dovrebbero cominciare a vedere belle cose nelle code dei modelli.....rimango della mia idea......La fine del mese saprà regalarci emozioni :wink:
da meta mese sei arrivato a dopo natale?
come vola il tempo
A casa mia la terza decade comincia il 20 del mese.....e ho sempre detto che da metà mese le cose sarebbero cominciate a cambiare e lo ribadisco......e poi francamente non accetto critiche da chi per 3/4 dei messaggi che posta sono solo sarcasmo e battutine gratuite........se ti senti frustrato per un inizio di Dicembre che qualcuno(non so chi e nemmeno riesco a capire come dato che nulla di eclatante francamente ci si poteva aspettare dall'inizio di questo mese ed anche questo avevo detto tempo fa)ti aveva promesso....mi dispiace tanto.....non sono stato certo io quindi se hai qualcosa da dire argomentala altrimenti,almeno con me, evita il tuo sarcasmo.......è ridicolo....grazie
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

nevofilo80 ha scritto:si accettano scommesse
fino al 20 niente inverno
prima strisciata di 24 ore per il resto nulla
bhe fino al15 se passa arriva una strisciata che me la prenderei subito al volo poi onestamente è presto....sarà una settimana di fuoco :lol:
RobyVanPersie

Messaggio da RobyVanPersie »

Perchè la wave 2 non riesce a trovare la sua strada...

Immagine
nevofilo80

nibuck ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
nibuck ha scritto:Ep flux in ripartenza e tendenti alla convergenza......si accentua inoltre il disturbo previsto a carico della wave2 ........ripeto.....mi aspetto un vero e proprio scossone modellistico per quanto riguarda laterza decade del mese......a breve si dovrebbero cominciare a vedere belle cose nelle code dei modelli.....rimango della mia idea......La fine del mese saprà regalarci emozioni :wink:
da meta mese sei arrivato a dopo natale?
come vola il tempo
A casa mia la terza decade comincia il 20 del mese.....e ho sempre detto che da metà mese le cose sarebbero cominciate a cambiare e lo ribadisco......e poi francamente non accetto critiche da chi per 3/4 dei messaggi che posta sono solo sarcasmo e battutine gratuite........se ti senti frustrato per un inizio di Dicembre che qualcuno(non so chi e nemmeno riesco a capire come dato che nulla di eclatante francamente ci si poteva aspettare dall'inizio di questo mese ed anche questo avevo detto tempo fa)ti aveva promesso....mi dispiace tanto.....non sono stato certo io quindi se hai qualcosa da dire argomentala altrimenti,almeno con me, evita il tuo sarcasmo.......è ridicolo....grazie
sei tu che hai scritto fine del mese ,fai i rimandini e io sarei ridicolo? :lol: :lol:
bella questa
RobyVanPersie

Messaggio da RobyVanPersie »

al momento di probabile c'è un weekend da 18/20° al centro nord

Immagine
nevofilo80

RobyVanPersie ha scritto:al momento di probabile c'è un weekend da 18/20° al centro nord

Immagine
19 oggi a roma :wink:
nibuck

Messaggio da nibuck »

RobyVanPersie ha scritto:Perchè la wave 2 non riesce a trovare la sua strada...

Immagine
Immagine
In merito alla wave 2....bhè questa è eloquente direi.....tempo al tempo :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
prima decade andata.
Sotto con la seconda.
nibuck

Messaggio da nibuck »

nevofilo80 ha scritto:
nibuck ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: da meta mese sei arrivato a dopo natale?
come vola il tempo
sei tu che hai scritto fine del mese ,fai i rimandini e io sarei ridicolo? :lol: :lol:
bella questa
la terza decade di un mese come la chiami tu?.....inizio mese??......solo battutine e polemiche gratuite....come dicevo prima......qualcuno gentilmente potrebbe spiegare allo squaletto qui in che periodo di un mese si colloca la terza decade del mese stesso?......ripeto.....è ridicolo
gemi65

Messaggio da gemi65 »

terza decade 21-31.
Anche detta fine mese visto che sarà l'ultima decade del mese. :lol:
Si vede che non c'è proprio nulla da commentare se ci perdiamo dietro a queste minchia.. :lol:
nibuck

Messaggio da nibuck »

gemi65 ha scritto:terza decade 21-31.
Anche detta fine mese visto che sarà l'ultima decade del mese. :lol:
Si vede che non c'è proprio nulla da commentare se ci perdiamo dietro a queste minchia.. :lol:
Grazie....gentilissimo....speriamo ora sia piu chiaro per chi non aveva ancora compreso :lol:
Rispondi