per quanto possa essere affascinante questa carta emisfericamente non ci permetterà mai un affondo diretto nel mediterraneo.
Credo che l'azione di una sola wave non sia sufficiente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao jacopo, difatti ho specificato che qualche divagazione va bene.jacopo90 ha scritto:picchio è vero che la discussione si è spostata anche su annate precedenti, ma indici descrittivi come ao e nao, ritengo che sia giusto discuterli nella sezione modelli, in quanto sono una semplice lettura numerica di quanto mostrato nelle carte... e credo altresì corretto, il riferimento ad annate pregresse per definire possibili similitudini, è sempre stato così ed anche per questo la sezione modelli live è la più apprezzata, sia da chi scrive sia da chi legge..picchio70 ha scritto:
Come vi è stato suggerito ieri, se volete discutere
di indici che hanno piu o meno favorito il mediterraneo,
possiamo sempre aprire un td specifico onde evitare
di intasare il live modelli. Qualche divagazione va bene
ma non se diventa infinita. Fateci sapere.
ridurla ad un semplice postare di carte, la rende molto meno attraente...
mio consiglio eh
Correnti atlantiche dalle medie latitudini; nessuna sorpresa. Già commentata nel TD dedicato; mese di dicembre candidato a importante sopra media a livello nazionale.picchio70 ha scritto:Posto le ultime anomalie di dicembre, seppur ot
alla discussione ma ritengo che sia propedeutico
proprio per tutti i papiri che quotidianamente vengono
postato sul live in riferimento ai sottomedia diffusi nel paese.
Sicuramente risulterà utile a capire.
Il famoso dicembre d'altri tempi.gemi65 ha scritto:Correnti atlantiche dalle medie latitudini; nessuna sorpresa. Già commentata nel TD dedicato; mese di dicembre candidato a importante sopra media a livello nazionale.picchio70 ha scritto:Posto le ultime anomalie di dicembre, seppur ot
alla discussione ma ritengo che sia propedeutico
proprio per tutti i papiri che quotidianamente vengono
postato sul live in riferimento ai sottomedia diffusi nel paese.
Sicuramente risulterà utile a capire.