Il 2003 è stato secondo me un qualcosa di unico con una serie di fattori sfavorerevoli nella stagione peggiore(l'estate) e mi auguro che sia irripetibileleo55 ha scritto:Estate 2020vs2003?Gli atti non sono belli, a vedere le stagionali
Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Purtroppo come sempre hai ragione...InvernoPerfetto ha scritto:leo55 ha scritto:.Sono solo supposizioni.Però prima o poi il 2003 non sarà l'anno più caldo di sempre,almeno a memoria di uomo.
Il 2003 in salsa invernale l abbiamo già avuto quest' inverno, sarebbe davvero il colmo replicare un altra mostruosità a pochi mesi di distanza, anche se nel NCC tutto è possibile. Magari non sarà come nel 2003, ma oramai ogni estate si piazza tra le prime cinque piu calde della storia. Da lì non si scappa più
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi accontenterei di un trimestre non superiore al grado oltre la 81-2010InvernoPerfetto ha scritto:leo55 ha scritto:.Sono solo supposizioni.Però prima o poi il 2003 non sarà l'anno più caldo di sempre,almeno a memoria di uomo.
Il 2003 in salsa invernale l abbiamo già avuto quest' inverno, sarebbe davvero il colmo replicare un altra mostruosità a pochi mesi di distanza, anche se nel NCC tutto è possibile. Magari non sarà come nel 2003, ma oramai ogni estate si piazza tra le prime cinque piu calde della storia. Da lì non si scappa più
-
Simo98
- Forumista senior
Con magari precipitazioni in media,ditemi dove si firma!!!ventomoderato ha scritto:mi accontenterei di un trimestre non superiore al grado oltre la 81-2010InvernoPerfetto ha scritto:leo55 ha scritto:.Sono solo supposizioni.Però prima o poi il 2003 non sarà l'anno più caldo di sempre,almeno a memoria di uomo.
leggo sempre con piacere chi al 7 aprile è così bravo di fare previsioni sull'estate, io sono concentrato sulla primavera, mi permetto solo di dire di andarci cauti con l'estate almeno fino a quando non si capirà come e quando il vp deciderà di mollare l'osso, se questo avverrà molto tardi non è detto che non possano esserci ripercussioni sulla fase iniziale di giugno
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
Concordo,abbiamo bisogno di pioggia,anche perchè le proiezioni non sono delle migliori in vista dell'estateSimo98 ha scritto:Serve acqua il freddo farebbe solo danni,sinottica bloccata,speriamo in cambiamenti intorno al 20 altrimenti la situazione è drammaticaRobertino ha scritto:qualche variazione nelle posizioni delle figure bariche portano un rientro da est con isoterme negative a due passi dal medio adriatico
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ripeterlo 20 volte al giorno non credo cambi molto la situazione... mi sembri come quelli che ripetono state a casa state a casa come se fossimo minorati mentaliSimo98 ha scritto:Serve acqua il freddo farebbe solo danni,sinottica bloccata,speriamo in cambiamenti intorno al 20 altrimenti la situazione è drammaticaRobertino ha scritto:qualche variazione nelle posizioni delle figure bariche portano un rientro da est con isoterme negative a due passi dal medio adriatico
-
Simo98
- Forumista senior
E lo sai perché lo ripetono...te lo domandi ogni tanto???È per lo stesso motivo che dico e ripeto che mancano le pioggie...prova a pensarci poi vediamo se riesci ad arrivare ad una soluzioneventomoderato ha scritto:ripeterlo 20 volte al giorno non credo cambi molto la situazione... mi sembri come quelli che ripetono state a casa state a casa come se fossimo minorati mentaliSimo98 ha scritto:Serve acqua il freddo farebbe solo danni,sinottica bloccata,speriamo in cambiamenti intorno al 20 altrimenti la situazione è drammaticaRobertino ha scritto:qualche variazione nelle posizioni delle figure bariche portano un rientro da est con isoterme negative a due passi dal medio adriatico
Ps.Non è difficile
io ho commentato la carta quello che fa vedere, non è che posso dire carta da pioggia perché serve la pioggia, sinceramente con questa storia si sta davvero esagerando, questo è il td modelli live, si commenta quello che passa il convento, ci sono le stanze dei lamenti meteo e sarebbe ora che la moderazione intervenisse non per bannare, queste meschinità non mi riguardano, ma per ricordare che continue lagne sono dei veri e proprio OT.Simo98 ha scritto:Serve acqua il freddo farebbe solo danni,sinottica bloccata,speriamo in cambiamenti intorno al 20 altrimenti la situazione è drammaticaRobertino ha scritto:qualche variazione nelle posizioni delle figure bariche portano un rientro da est con isoterme negative a due passi dal medio adriatico
Spero che viva le dolomiti sia collegato perché va bene ogni tanto, ma ogni sacrosanto messaggio ripetere che non c'è sblocco fino al 20, non c'è sblocco fino al 20, che cogl…..i, si sa che l'hp non cambia ogni 6 ore, non è una perturbazione che devi seguire la traiettoria, basta, bastaaaaaaa.