Poi ormai per ke cose grosse credo si vada in terza decade fine mese
Ma non parlatemi di 84-85
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
MA MAGARI fosse solo metà mese di Dicembre...gemi65 ha scritto:Immagina... puoi.ulisse55 ha scritto:Si immagina possa accadere , più o meno, questo e ...prima o poi...:gemi65 ha scritto:Sfera di cristallo: ovvero com'è facile fare le previsioni quando l'hp mette tutti d'accordo.
![]()
ED E' FATTIBILE e RAGIONEVOLE secondo l'articolo.
Intanto se ne va metà mese di dicembre...
L'avvocato è entrato nella fase che lo spinge ad andare contro l'evidenza.iniestas ha scritto:Intanto portiamo a casa una fase fredda tra il 13 e il 15
Non è affatto il mio modello preferito.manu73 ha scritto:MA MAGARI fosse solo metà mese di Dicembre...gemi65 ha scritto:Immagina... puoi.ulisse55 ha scritto: Si immagina possa accadere , più o meno, questo e ...prima o poi...:
ED E' FATTIBILE e RAGIONEVOLE secondo l'articolo.
Pensa che Ulisse per dare sostegno all'articolo della sfera (che analizza n lasso di tempo di 7-8 giorni) chiude con un "ED E' FATTIBILE e RAGIONEVOLE secondo l'articolo" postando delle carte di metà Gennaio di un modello indecente quale CFS...(probabilmente carte interessanti non si trovano più nemmeno su quel modello...sarebbe cosa buona, le speranze crescono a dismisura visto che la meteo fa il contrario di quello che propone il modello preferito del prof)
Se leggi il fantameteo Prof, si considerano tutte le opzioni possibili ed immaginabili e non soltanto quelle fredde. Leggi bene.ulisse55 ha scritto:Non è affatto il mio modello preferito.manu73 ha scritto:MA MAGARI fosse solo metà mese di Dicembre...gemi65 ha scritto: Immagina... puoi.
Pensa che Ulisse per dare sostegno all'articolo della sfera (che analizza n lasso di tempo di 7-8 giorni) chiude con un "ED E' FATTIBILE e RAGIONEVOLE secondo l'articolo" postando delle carte di metà Gennaio di un modello indecente quale CFS...(probabilmente carte interessanti non si trovano più nemmeno su quel modello...sarebbe cosa buona, le speranze crescono a dismisura visto che la meteo fa il contrario di quello che propone il modello preferito del prof)
Lo utilizzo per altri scopi...
Per didattica, AD ESEMPIO... ho postato carte che mostrano l'elevazione
a Nord dell'HP e la discesa artica sul fianco orientale
come è riportato all'inizio dell'articolo.
Se lo si legge attentamente...
La ripresa zonale da Ovest , sempre scritto nell'articolo,
ha effettivamente spiazzato la Redazione,
e gran parte di noi, come il sottoscritto , almeno
per come è avvenuta e per ipotetica durata...
Per me è fattibile e ragionevole aspettarsi
questi scenari nel proseguo stagionale....
Ed è spiegato sempre nell'articolo:
ingolfamento del VP....
Non mi sembra affatto peregrina tale ipotesi.
Ne parlano perché evidentemente la voce dello stratwarming eccezionale verso fine mese si sta diffondendo, in america ne sono certinevofilo80 ha scritto:qualcuno ne parla fidatiiniestas ha scritto:Intanto portiamo a casa una fase fredda tra il 13 e il 15
da meta mese sei arrivato a dopo natale?nibuck ha scritto:Ep flux in ripartenza e tendenti alla convergenza......si accentua inoltre il disturbo previsto a carico della wave2 ........ripeto.....mi aspetto un vero e proprio scossone modellistico per quanto riguarda laterza decade del mese......a breve si dovrebbero cominciare a vedere belle cose nelle code dei modelli.....rimango della mia idea......La fine del mese saprà regalarci emozioni