Ottobre non è solo pioggia? Stai scherzando vero? Al NW non vediamo una goccia in alcuni punti da AgostoRobertino ha scritto:Buongiorno. Una settimana fa Picchio chiedeva che fine ha fatto Robertino, l'hanno bannato? Io risposi no Picchio stavo osservando le carte, temo il ritorno del gobbo. Anche in settimana ho lanciato un paio di caution caduti nel vuoto. Bene direi che cominciamo a farci l'idea che qualche giorno di hp dovremo beccarcelo tra poco, il che non significa addio precipitazioni ma sicuramente un rialzo di temperature nelle zone solite. Speriamo che il nord ovest veda un po' d'acqua nei prossimi giorni altrimenti poi si rimanda a data da destinarsi.
Ora spero che si mantenga un atteggiamento equilibrato, siamo passati dalla depressione di qualche tempo fa con visioni di ottobre africano all'euforia recente. Calma, ottobre non è solo pioggia, ci sta bene anche un po' di sole e hp purché poi torni presto la variabilità e la dinamicità. Staremo a vedere
Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
- Salento92
- *Forumista TOP*
Questo è un forum di meteo depressi, se non trovano il modo per lamentarsi non sono contentipicchio70 ha scritto:La passione di qualcuno è quella di trovare a tutti i costi il modo di deprimersi con la meteo. Si cerca l uovo per mesi, poi l uovo arriva ma invece di esultare si guarda avanti dove l uovo scompare per continuare a deprimersi.....
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Facile parlare con le falde piene...........Salento92 ha scritto:Questo è un forum di meteo depressi, se non trovano il modo per lamentarsi non sono contentipicchio70 ha scritto:La passione di qualcuno è quella di trovare a tutti i costi il modo di deprimersi con la meteo. Si cerca l uovo per mesi, poi l uovo arriva ma invece di esultare si guarda avanti dove l uovo scompare per continuare a deprimersi.....
Anche se devo darti ragione che. da deprimersi o esultare tanto fa come vuole.
e quindi e inutile prendersela
Spero comunque di non leggere frasi da odio raziale. quando finalmente le cose cambieranno.
PS commento generico
-
Febbraio'56
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Febbraio'56
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- picchio70
Ciao Dark non ce l avevo con chi si lamenta a ragione della pioggia ma mi riferivo ad altro...Darkangel ha scritto:Facile parlare con le falde piene...........Salento92 ha scritto:Questo è un forum di meteo depressi, se non trovano il modo per lamentarsi non sono contentipicchio70 ha scritto:La passione di qualcuno è quella di trovare a tutti i costi il modo di deprimersi con la meteo. Si cerca l uovo per mesi, poi l uovo arriva ma invece di esultare si guarda avanti dove l uovo scompare per continuare a deprimersi.....
Spero comunque di non leggere frasi da odio raziale. quando finalmente le cose cambieranno.
PS commento generico
- picchio70
Ciao robertino io non credo alla possibilità del gobbo se non a una pausa fisiologica. Per Furia credo che Robertino si riferisse alle zone martoriate dal maltempo e forse non ha specificato a dovere.furia atlantica ha scritto:Ottobre non è solo pioggia? Stai scherzando vero? Al NW non vediamo una goccia in alcuni punti da AgostoRobertino ha scritto:Buongiorno. Una settimana fa Picchio chiedeva che fine ha fatto Robertino, l'hanno bannato? Io risposi no Picchio stavo osservando le carte, temo il ritorno del gobbo. Anche in settimana ho lanciato un paio di caution caduti nel vuoto. Bene direi che cominciamo a farci l'idea che qualche giorno di hp dovremo beccarcelo tra poco, il che non significa addio precipitazioni ma sicuramente un rialzo di temperature nelle zone solite. Speriamo che il nord ovest veda un po' d'acqua nei prossimi giorni altrimenti poi si rimanda a data da destinarsi.
Ora spero che si mantenga un atteggiamento equilibrato, siamo passati dalla depressione di qualche tempo fa con visioni di ottobre africano all'euforia recente. Calma, ottobre non è solo pioggia, ci sta bene anche un po' di sole e hp purché poi torni presto la variabilità e la dinamicità. Staremo a vedere
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Ok.picchio70 ha scritto:Ciao Dark non ce l avevo con chi si lamenta a ragione della pioggia ma mi riferivo ad altro...Darkangel ha scritto:Facile parlare con le falde piene...........Salento92 ha scritto: Questo è un forum di meteo depressi, se non trovano il modo per lamentarsi non sono contenti
PS commento generico
ciao.
buona domenica
La prossima volta scriverò in un altra lingua visto che l'italiano evidentemente non lo esprimo bene.
Dove sta la depressione nelle mie parole? Ho scritto di farci l'idea che avremo qualche giorno di hp e che comunque non significherà addio alle piogge. Anche se ci sono zone da molto. E non ho scritto quindici giorni di hp. Ho scritto qualche giorno di hp con rialzo delle termiche nelle zone interessate. E non ho fatto lamentele, a Roma ha piovuto a secchi, e ripioverà a breve quindi se poi mi piazza qualche giorno di sole mi fa solo piacere.
Probabilmente sono l'unico o forse uno dei pochi che non si fa condizionare dai propri gusti meteo.
Buona giornata forum permaloso
Dove sta la depressione nelle mie parole? Ho scritto di farci l'idea che avremo qualche giorno di hp e che comunque non significherà addio alle piogge. Anche se ci sono zone da molto. E non ho scritto quindici giorni di hp. Ho scritto qualche giorno di hp con rialzo delle termiche nelle zone interessate. E non ho fatto lamentele, a Roma ha piovuto a secchi, e ripioverà a breve quindi se poi mi piazza qualche giorno di sole mi fa solo piacere.
Probabilmente sono l'unico o forse uno dei pochi che non si fa condizionare dai propri gusti meteo.
Buona giornata forum permaloso
-
Rio