Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
neve forte a matera
nevica forte da circa mezzora, tutto bianco fiocchi grandi e lenti, ma per quanto ne avremo qui?
-
murgiasnow
-
murgiasnow
Siamo completamente isolati...Mio fratello non può scendere da Chieti perchè lì la situazione è comunque grave e qui non ci sono treni pullman niente! Mia zia non può scendere da Bologna! HELPMenton.89 ha scritto:Un' esagerazione, veramente!!murgiasnow ha scritto:Buongiorno ragazziChe dire qui nevica ancora con fiocchi grandiiii..ormai sono 6 giorni
e
Stanotte neve forte da te!!!murgiasnow ha scritto:Siamo completamente isolati...Mio fratello non può scendere da Chieti perchè lì la situazione è comunque grave e qui non ci sono treni pullman niente! Mia zia non può scendere da Bologna! HELPMenton.89 ha scritto:Un' esagerazione, veramente!!murgiasnow ha scritto:Buongiorno ragazziChe dire qui nevica ancora con fiocchi grandiiii..ormai sono 6 giorni
e
Ma dici che domani avremo anche la nostra bella parte?
-
murgiasnow
Ancora?Menton.89 ha scritto:Stanotte neve forte da te!!!murgiasnow ha scritto:Siamo completamente isolati...Mio fratello non può scendere da Chieti perchè lì la situazione è comunque grave e qui non ci sono treni pullman niente! Mia zia non può scendere da Bologna! HELPMenton.89 ha scritto: Un' esagerazione, veramente!!Ma dici che domani avremo anche la nostra bella parte?

-
nevosodentro
-
murgiasnow
Non ho mai visto una nevicata così intensa come ora..cadono tovaglioli scottex dal cielo xD Abbiamo battuti tutti i record..se tutta questa neve fosse stata pioggia ci sarebbe stata un'alluvione di quelle prepotenti..non immagino la situazione che si verrà a creare quando si scioglierà tutta sta neve...