scusa de chè? sei te l'artefice di tutto....Cribbio ha scritto:Andò, chiedi scusa a Funghetta come ho fatto io...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
io sono buonoCribbio ha scritto:Mi lusinga sai?pubblico ha scritto:Cribbio ha scritto:Ok, come al solito fai la figura del poppante.
Ho provato a farti fare una bella figura ma vabè, affari tuoi...![]()
ma lo sai che te voglio bene come uno zio
Ma cos'è il Natale che ti fa essere più buono?
-
pubblico
E vieni, prendiamo accordi qui o in email?pubblico ha scritto:non sto a roma... ma se ci vogliamo prendere sto caffè che problema c'è.... con un ora sto là...Cribbio ha scritto:Stai a Roma?pubblico ha scritto:
io sono buonochi mi conosce lo sà.... senti ce lo prendiamo sto caffè?
Vieni, per me...
-
pubblico
- stella polare 75
Spero tu non abbia cancellato la mia partecipazione, ci rimarrei molto male....Cribbio ha scritto:Ragazzi, per via delle ondate di freddo il sito ha rallentato e questi disagi hanno posticipato le riprese a dopo l'Epifania.
Anche il copione ha subito alcune modifiche, ma è quesi tutto fatto, un pò di pazienza ancora.
- cristiano69
Ciao Pubblico.
Permettimi di consigliarti su un fatto che ho letto stasera sulla stanza principale.Poi se mi dirai "fatti gli affari tuoi" ben mi stara'
Il mondo è pieno di pazzi scatenati...se li vedi con gli occhi li riconosci e li eviti.
In un forum non li puoi vedere....evita di dare l'indirizzo di casa tua(spero che sia sbagliato)perche' a questo mondo in mezzo a tante brave persone si nasconde sempre il personaggio "strano" che non si fa nessuno scrupolo nel farti del male fisicamente.
E sinceramente non ne vale la pena..credimi
Ciao
Permettimi di consigliarti su un fatto che ho letto stasera sulla stanza principale.Poi se mi dirai "fatti gli affari tuoi" ben mi stara'
Il mondo è pieno di pazzi scatenati...se li vedi con gli occhi li riconosci e li eviti.
In un forum non li puoi vedere....evita di dare l'indirizzo di casa tua(spero che sia sbagliato)perche' a questo mondo in mezzo a tante brave persone si nasconde sempre il personaggio "strano" che non si fa nessuno scrupolo nel farti del male fisicamente.
E sinceramente non ne vale la pena..credimi
Ciao