Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le scuse per cosa?.....per aver detto in trance?......ma tu scherzi vero?ulisse55 ha scritto:Prima di tutto, attento alle parole...nibuck ha scritto:Ulisse io veramente alle volte mi chiedo se entri in trance e hai le visioni oppure. .......oppure bho non lo soulisse55 ha scritto:Buongiorno Forum.
Capodanno tranquillo...ma si sapeva...
2018?
Si presenta con un HP che chiude l'Ovest...
obbligando le LP a seguire altre strade...indovinate quali...
A PRESTO.
In trance c'è qualcun altro, non io...
Guardati bene le carte , tipo queste:
e dimmi cosa vedi.
Io ci vedo un HP di blocco ad Ovest e la LP 'orientalizzata'....
Ora...se mi permetti, esigo risposta...e le scuse.
Grazie.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao robertino, ti assicuro che con Gemi non ho nulla, sugli articoli gli ho sempre detto che o li riporta tutti o nessuno sennò troppofscile tirare l'acqua al proprio mulino. Dicembre per me è un mese dive dimettono le basi per un buon inverno e nonostante sia trascorso sotto canoni tipici ma persi da tempo, d'altro canto su base emisferica queste condizioni non le ha create, quindi dipende come guardi il bicchiere se mezzo vuoto o mezzo pieno.Robertino ha scritto:Ciao Picchio, guarda che questa diatriba con Gemi seconde me è immotivata perché alla fine state dicendo la stessa cosa, stamattina finalmente hai riconosciuto che è stato un buon Dicembre, ma chiaro che se fosse l'unico mese buono l'inverno avrebbe deluso, gemi e io abbiamo semplicemente dato il giusto valore al mese in corso considerandolo normale nel senso positivo del termine, niente di eclatante ma un buon dicembre, neve in molte città nelle articate precedenti, e montagne finalmente che hanno fatto il pieno.picchio70 ha scritto:quando dico che riporti solo quello che ti conviene dalla redazione poi dici che non è vero..gemi65 ha scritto:Speriamo che prosegua ancora questo tardo autunno...
ora seguiamo il live
dai ragazzi facciamo i seri e finiamola con sti giochi da Pulcinella...
Come ha detto Robertino è stato un buon dicembre, tra i migliori degli ultimi 10 anni che però ne contengono almeno 4 tra i più miti di sempre, non eccezionale, ma nel complesso buono
Se gennaio e febbraio falliranno sarà ovviamente un inverno fallimentare
Su questo siamo tutti d'accordo, chi lo nega lo fa solo per provocare e quindi lasciatelo perdere
Punto.
Come ha detto Robertino è stato un buon dicembre, tra i migliori degli ultimi 10 anni che però ne contengono almeno 4 tra i più miti di sempre, non eccezionale, ma nel complesso buono
Su questo siamo tutti d'accordo, chi lo nega lo fa solo per provocare e quindi lasciatelo perdere
Punto.
sempre il VP ellittico strutturato a tutte le quote sul canada.....no inverno per europa. soprattutto l'est europa è al palo, sta vivendo un eterno autunno, e noi peschiamo da li le nostre speranze di freddo pellicolare duraturo e capace poi di darci le nevicate da 20cm anche al piano
quindi possibili scavalli di aria polare marittima da NW con possibili precipitazioni ma non nevose al piano intervallate da aumenti termici in quota notevoli per gobbe persisitenti di alta pressione stabile su spagna e sud francia.
quindi possibili scavalli di aria polare marittima da NW con possibili precipitazioni ma non nevose al piano intervallate da aumenti termici in quota notevoli per gobbe persisitenti di alta pressione stabile su spagna e sud francia.
-
Sirino 2014
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Non mi trovi d accordo , per i prossimi 10 gg ci sono in gioco 2 articate tutte da decifrare , vedi quella in atto una settimana fa sembrava niente invexce sta nevicando al centro sui 400 m e entro sera anche piu in basso .iniestas ha scritto:dai ragazzi facciamo i seri e finiamola con sti giochi da Pulcinella...
Punto.
Nn puoi valutare l inverno se non nevica a pascara o bari , stai tracciando un voto a questo inverno da giorni , quando ancora i mesi big della stagione devono ancora iniziare .
saluti .
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Sirino 2014