Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?Viva le dolomiti ha scritto:Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emiliaairsnow ha scritto:Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).Gilo ha scritto: Quoto anche io, anche se rischia di essere molto penalizzante e discriminante.
Telecuscino hai votato bene per le Marche?
Lo si saprà domani
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io non vorrei dirloairsnow ha scritto:Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?Viva le dolomiti ha scritto:Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emiliaairsnow ha scritto: Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).
Lo si saprà domani
Perchè ? Non penso nessuno ti mangiViva le dolomiti ha scritto:Io non vorrei dirloairsnow ha scritto:Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?Viva le dolomiti ha scritto: Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emilia
Lo si saprà domani
Almeno che non sei o fascista o comunista
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si ho votato, ma scheda bianca perchè non mi sento rappresentato (ho votato ma l'ho lasciata bianca)Viva le dolomiti ha scritto:Io credo che solo la Toscana resterà di sinistra, le altre no, se fosse così le regioni rimaste di sinistra sarebbero la Toscana e l'Emiliaairsnow ha scritto:Tu invece per le regionali come pensi che andrà ? Io penso che la Toscana rimarrà al centro sinistra insieme alla Campania, molto probabilmente anche la Puglia. Penso che invece il centrodestra verrà riconfermato sicuramente nel Veneto, e con buone possibilità vincerà anche in Liguria e Marche. Un 3-3 o un 4-2 non sarebbe male, sicuramente il governo non sarebbe in pericolo almeno che non perda in Toscana(ma sono fiducioso dei toscani).Gilo ha scritto: Quoto anche io, anche se rischia di essere molto penalizzante e discriminante.
Telecuscino hai votato bene per le Marche?
Lo si saprà domani
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
E va beneairsnow ha scritto:Perchè ? Non penso nessuno ti mangiViva le dolomiti ha scritto:Io non vorrei dirloairsnow ha scritto: Anche la Campania resterà al centro sinistra quasi sicuramente. La Puglia non so, ma penso di sì. Tu di che schieramento sei ?![]()
Io sono...
Dell'idea del Trentino Alto Adige
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ho votato No!airsnow ha scritto:Tu cosa hai votato per il referendum ?Telecuscino ha scritto:Quotoairsnow ha scritto:Io comunque riguardo al diritto di voto, introdurrei un piccolo test di conoscenze basilari(tipo quelli che fanno i datori di lavoro). Con quesiti del tipo: chi è il presidente della repubblica italiana ? Qual è la capitale d’Italia ?
Sono sicuro che diverse persone, purtroppo, non lo passerebbero. In tal caso mi dispiacerebbe, perché comunque si va a privare una fetta di popolazione di un importante diritto, però non sarebbero in grado di intraprendere una corretta scelta politica e capirla veramente.
Bene, vedo comunque che alla fine la vittoria del si non sarà proprio così schiacciante come pronosticato fino a pochi mesi fa. Penso che se ci fosse stato più tempo disponibile per elencare bene le ragioni del si e del no l’esito non sarebbe stato così scontato. VedremoTelecuscino ha scritto:Ho votato No!airsnow ha scritto:Tu cosa hai votato per il referendum ?Telecuscino ha scritto: Quoto
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?Viva le dolomiti ha scritto:Siete scappati??Viva le dolomiti ha scritto:E va beneairsnow ha scritto: Perchè ? Non penso nessuno ti mangi![]()
Io sono...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Sai che il Trentino Alto Adige è una regione autonoma con le province appunto autonome, io sono di quell'idea li, infatti non vedo l'ora di trasferirmi in Trentino, la regione ti aiuta, se voi abitare la (da quel che mi hanno detto) puoi chiedere dei prestiti alla Banca, così mi pare di ricordareairsnow ha scritto:Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?Viva le dolomiti ha scritto:Siete scappati??Viva le dolomiti ha scritto: E va bene
Io sono...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Forse era meglio non dirloViva le dolomiti ha scritto:Sai che il Trentino Alto Adige è una regione autonoma con le province appunto autonome, io sono di quell'idea li, infatti non vedo l'ora di trasferirmi in Trentino, la regione ti aiuta, se voi abitare la (da quel che mi hanno detto) puoi chiedere dei prestiti alla Banca, così mi pare di ricordareairsnow ha scritto:Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?Viva le dolomiti ha scritto: Siete scappati??
Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.Viva le dolomiti ha scritto:Sai che il Trentino Alto Adige è una regione autonoma con le province appunto autonome, io sono di quell'idea li, infatti non vedo l'ora di trasferirmi in Trentino, la regione ti aiuta, se voi abitare la (da quel che mi hanno detto) puoi chiedere dei prestiti alla Banca, così mi pare di ricordareairsnow ha scritto:Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?Viva le dolomiti ha scritto: Siete scappati??
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Solo se non risiedi la da quattro anni, adesso mi informo meglioairsnow ha scritto:Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.Viva le dolomiti ha scritto:Sai che il Trentino Alto Adige è una regione autonoma con le province appunto autonome, io sono di quell'idea li, infatti non vedo l'ora di trasferirmi in Trentino, la regione ti aiuta, se voi abitare la (da quel che mi hanno detto) puoi chiedere dei prestiti alla Banca, così mi pare di ricordareairsnow ha scritto: Apparte gli scherzi, di che schieramento sei ? O non sei interessato alla politica ?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Non ci ho capito nullaViva le dolomiti ha scritto:Solo se non risiedi la da quattro anni, adesso mi informo meglioairsnow ha scritto: Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.
In pratica non puoi comprare la casa se non sei residente da 4 anni, quindi dovresti stare la 4 anni e poi al 5 puoi prendere la casa, ma come fai a stare la se non puoi prendere la casa, non ci ho capito niente
Forse in affitto ? Però questo ti fa già capire come sia stato fatto come deterrente.Viva le dolomiti ha scritto:Non ci ho capito nullaViva le dolomiti ha scritto:Solo se non risiedi la da quattro anni, adesso mi informo meglioairsnow ha scritto: Dipende dalle zone del trentino Alto Adige, per esempio in molte valli altoatesine i forestieri(ossia chi non è della valle) che vogliono andare ad abitare lì non è che sono così ben visti. Tant’è che gli abitanti locali hanno detto, testuali parole, non si vende casa agli italiani.
In pratica non puoi comprare la casa se non sei residente da 4 anni, quindi dovresti stare la 4 anni e poi al 5 puoi prendere la casa, ma come fai a stare la se non puoi prendere la casa, non ci ho capito niente