Scusa ho capito male alloraalx87 ha scritto:
30 luglio-6 agosto 40°e + possibili; dove?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
Che terrorismi meteo? Qui ieri massima 35,8°C con il 45% di umidità, stanotte "minima" +23,8°C con umidità 92%, 40°C a spasso per l'Italia, visto che a casa tua la sera TU stai bene allora va bene per tutti??
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io guardo non solo il mio orticello, ieri ne ho viste di stazioni meteo e tutte mostravano UR molto più basse del solito in quella zona, quindi sei tu che stai guardando solo il tuo fetido orto, come si dice qua aripijate, e poi leggi gli altri commenti non sono solo io che l'ho segnalato nella mia zona.Tein80 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
Che terrorismi meteo? Qui ieri massima 35,8°C con il 45% di umidità, stanotte "minima" +23,8°C con umidità 92%, 40°C a spasso per l'Italia, visto che a casa tua la sera TU stai bene allora va bene per tutti??
Edit moderazione: per favore, abbassare i toni!
Ultima modifica di Blizzard90A il mer ago 02, 2017 8:27 am, modificato 1 volta in totale.
Solita risposta aggressiva ed insultante...impossibile parlare con te come sempreBlizzard90A ha scritto:Io guardo non solo il mio orticello, ieri ne ho viste di stazioni meteo e tutte mostravano UR molto più basse del solito in quella zona, quindi sei tu che stai guardando solo il tuo fetido orto, come si dice qua aripijateTein80 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Aggressivo ma mi dici che guardo solo casa mia quando se torni indietro altri 3 4 utenti lo hanno segnalato... io ieri ho controllato spesso le stazioni meteo di altre città, e nella maggior parte è così, basta poi farsi un giro in reteTein80 ha scritto:Solita risposta aggressiva ed insultante...impossibile parlare con te come sempreBlizzard90A ha scritto:Io guardo non solo il mio orticello, ieri ne ho viste di stazioni meteo e tutte mostravano UR molto più basse del solito in quella zona, quindi sei tu che stai guardando solo il tuo fetido orto, come si dice qua aripijateTein80 ha scritto:
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Aggressivo ma mi dici che guardo solo casa mia quando se torni indietro altri 3 4 utenti lo hanno segnalato... io ieri ho controllato spesso le stazioni meteo di altre città, e nella maggior parte è così, basta poi farsi un giro in reteTein80 ha scritto:Solita risposta aggressiva ed insultante...impossibile parlare con te come sempreBlizzard90A ha scritto:Io guardo non solo il mio orticello, ieri ne ho viste di stazioni meteo e tutte mostravano UR molto più basse del solito in quella zona, quindi sei tu che stai guardando solo il tuo fetido orto, come si dice qua aripijateTein80 ha scritto:
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Re: Caldo
Minima di 29,9 gradi , incredibile e non siamo neanche al culmine dell'ondata ... ora 34,3 gradi alle 9 e 40 di mattinaSCILLOCIVI ha scritto:Segnalo che la stazione meteo di Macerata alle 00 e 30 segnava 32.8 gradi...... qualcosa di tremendo per l'ora. Attuali 32.1
interno toscana, umbria e LAzio tra 39 e 42..al di là della tua percezione di benessere, si può dire che è qualcosa di storico ed eccezionale?Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E chi lo mette in dubbio, sono il primo a ribadire che per persitenza di simili isoterme quest'ondata di calore è senz'altro storica. Ma non era quello l'oggetto del discorso, bensì ogni volta sembra che debba arrivare la fine del mondo, cosa che si è dimostrata non essere così, tutto qua, si esagera un pochino secondo me eh, poi magari c'è gente ignorante in meteo che legge di simili cose e giustamente si mette paura, questo non è rivolto a voi forumisti ma agli enti meteo, lasciando un attimo stare la questione siccità insommatufaccio ha scritto:interno toscana, umbria e LAzio tra 39 e 42..al di là della tua percezione di benessere, si può dire che è qualcosa di storico ed eccezionale?Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
dormito con la finestra aperta alle 5.30 mi son dovuto alzare e chiuderla,ma come è possibile?Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Scusa non ho capito freddo sinceramentefreddopungente ha scritto:dormito con la finestra aperta alle 5.30 mi son dovuto alzare e chiuderla,ma come è possibile?Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente...
Ultima modifica di Blizzard90A il mer ago 02, 2017 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
-
turbo_dif
- Forumista senior
freddo me sa che c'hai qualche malattia strana teBlizzard90A ha scritto:Scusa non ho capito freddo sinceramentefreddopungente ha scritto:dormito con la finestra aperta alle 5.30 mi son dovuto alzare e chiuderla,ma come è possibile?Blizzard90A ha scritto:Io ieri sera sono stato in giardino e si stava benissimo, UR bassa sia di giorno che di notte, a me questi terrorismi psicologici che fanno i siti meteo mi fanno vomitare sinceramente..., cioè l'hai chiusa perchè sentivi freddo?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Addirittura che ha sentito freddo è un po esagerato, ma si sta benone, la colonna d'aria è molto secca e i dew point molto bassi, a Roma siamo alle 10 e 30 e c'è solo il 30% di UR, probabilmente oggi scenderemo sicuro sotto il 20% di UR pomeridianaturbo_dif ha scritto:freddo me sa che c'hai qualche malattia strana teBlizzard90A ha scritto:Scusa non ho capito freddo sinceramentefreddopungente ha scritto: dormito con la finestra aperta alle 5.30 mi son dovuto alzare e chiuderla,ma come è possibile?, cioè l'hai chiusa perchè sentivi freddo?
![]()