Allarme siccità in tutta Italia e incendi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Precipitofilo ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Precipitofilo ha scritto: Beh, questo è un atto doloso bello e buono. In Sardegna e in buona parte del sud sono i contadini/pastori ad appiccare incendi per eliminare arbusti, erbe infestanti o per avere più pascolo. Purtroppo al sud l'incultura e il menefreghismo verso il "loro" territorio raggiunge punte inaudite
Questa te la potevi davvero risparmiare e ti dovresti vergognare per aver scritto una cosa del genere sinceramente...
Dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno cementificato/costruito/distrutto i paesaggi del sud con secondo e terze case realizzate abusivamente ovunque.
Coloro che per indole buttano in giro rifiuti di ogni tipo al punto che risulta impossibile ripulire perché dopo 24h c'è già la carovana di automobilisti pronti a buttare di nuovo tutto.
E coloro che appiccano incendi ovunque sia per ignoranza (contadini, pastori) sia volutamente.
A me dispiace scrivere queste cose, soprattutto nei riguardi dei meridionali onestissimi, che subiscono il degrado provocato da altri. Ma è un dato di fatto che al sud si concentra il massimo dell'illegalità diffusa.
Ci sono modi e modi però di dire le cose, e la tua frase l'ho trovata un tantino offensiva e fuori luogo, anche perchè ripeto che la mafia controlla tutto il territorio italiano e non solo il meridione, basta guardare il governo
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Vorrei caricare delle immagini dell'incendio della mia zona ma il sito tinpyc non mi carica le foto, appare la rotella del caricamento ma non carica mai, qualcuno sa come fare?
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

ducaneve ha scritto:Vorrei caricare delle immagini dell'incendio della mia zona ma il sito tinpyc non mi carica le foto, appare la rotella del caricamento ma non carica mai, qualcuno sa come fare?
Prova questo
http://postimages.org/
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

lities ha scritto:
ducaneve ha scritto:Vorrei caricare delle immagini dell'incendio della mia zona ma il sito tinpyc non mi carica le foto, appare la rotella del caricamento ma non carica mai, qualcuno sa come fare?
Prova questo
ok grazie provo
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

ducaneve ha scritto:
lities ha scritto:
Prova questo
ok grazie provo
Non riesco neanche da lì grazie lo stesso Lities.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Blizzard90A ha scritto:
Precipitofilo ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Questa te la potevi davvero risparmiare e ti dovresti vergognare per aver scritto una cosa del genere sinceramente...
Dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno cementificato/costruito/distrutto i paesaggi del sud con secondo e terze case realizzate abusivamente ovunque.
Coloro che per indole buttano in giro rifiuti di ogni tipo al punto che risulta impossibile ripulire perché dopo 24h c'è già la carovana di automobilisti pronti a buttare di nuovo tutto.
E coloro che appiccano incendi ovunque sia per ignoranza (contadini, pastori) sia volutamente.
A me dispiace scrivere queste cose, soprattutto nei riguardi dei meridionali onestissimi, che subiscono il degrado provocato da altri. Ma è un dato di fatto che al sud si concentra il massimo dell'illegalità diffusa.
Ci sono modi e modi però di dire le cose, e la tua frase l'ho trovata un tantino offensiva e fuori luogo, anche perchè ripeto che la mafia controlla tutto il territorio italiano e non solo il meridione, basta guardare il governo
:?:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

gemi65 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Precipitofilo ha scritto: Dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno cementificato/costruito/distrutto i paesaggi del sud con secondo e terze case realizzate abusivamente ovunque.
:?:
equazione da Nobel
vado alle elezioni ed elimino la mafia
però....... :lol:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

ducaneve ha scritto:
ducaneve ha scritto:
lities ha scritto: Prova questo
ok grazie provo
Non riesco neanche da lì grazie lo stesso Lities.
Strano, a me funziona :cry:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

veramente una bellissima estate
oltre alla salute per questo caldo che sa di rigetto e schifo ci mancava che il secco da mesi mi facesse un bel regalo oggi intorno alle 16 ,fuoco davanti casa e giardino bruciato ,bella questa estate veramente
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

nevofilo80 ha scritto:veramente una bellissima estate
oltre alla salute per questo caldo che sa di rigetto e schifo ci mancava che il secco da mesi mi facesse un bel regalo oggi intorno alle 16 ,fuoco davanti casa e giardino bruciato ,bella questa estate veramente
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi dispiace nevo,dai che oggi ti becchi un po' d'acqua :wink:
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Immagine
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

già morte due persone in calabria a causa degli incendi.
Rispondi