E refrigerio pure..
A più tardi.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
posta gem anche stamattina amico mio...che cantonata! CAUTION HEAT WAWE... Ecc ecc pensate quante risate che si sta facendo il nostro amico che avete quasi linciato .....Blizzard90A ha scritto:GEM si è accodato anzi ha lanciato una bomba degna della sua fama di GM sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....Robertino ha scritto:uno dei due modelli sta per prendere la cantonata dell'estate
Blizzard90A ha scritto:Reading si accoda stasera mi ci gioco quello che voleteRobertino ha scritto:Ma prima bisogna capire cosa succede il prossimo fine settimana, la goccia che vedeva Reading cambierebbe anche il dopo, per cui prima di andare oltre occorre vedere se goccia ci sarà e di che portata sarà.miloso ha scritto:Ormai e' assodato che dopo il 6/7 ci sara una rimonta estremante cattiva ma dal quel poco che si vede sara' l'ultimo assalto prima della fine dell'estate con la rottura a ridosso di ferragosto.

...la differenza,
per ora, l'ha fatta L'azzorriano, che redivivo ha finora resistito sul fronte Ovest e spesso si è disteso ad Est in paralleli, senza strafare ma regalandoci l'addomesticamento del subtropicale continentale.
Questo è quanto fino ad oggi, certo.
Confido in un Agosto dove tale configurazione si mantenga stabile ma con un occhio alla metà del mese..
Lì potremo, forse, sperimentare un'altra fase simil oldstyle : il primo break serio estivo....ma per ora mi accontento, non potevo chiedere di più.
Bgiorno a tutti!ulisse55 ha scritto:ATTENZIONE!
Guardate che spaghi (Italia Centrale Tirreno)...
Lascio immaginare a voi che razza di carte sono state
'sfornate' ....
Manca all'appello Reading, ma intano già conferma la goccia....(96h).
Ve lo avevo detto, no?.....
...la differenza,
per ora, l'ha fatta L'azzorriano, che redivivo ha finora resistito sul fronte Ovest e spesso si è disteso ad Est in paralleli, senza strafare ma regalandoci l'addomesticamento del subtropicale continentale.
Questo è quanto fino ad oggi, certo.
Confido in un Agosto dove tale configurazione si mantenga stabile ma con un occhio alla metà del mese..
Lì potremo, forse, sperimentare un'altra fase simil oldstyle : il primo break serio estivo....ma per ora mi accontento, non potevo chiedere di più.
ORA...piedi a terra e nessuna polemica.
Sono curioso di leggere un'articolo di ML.......
Dedicato a nevofilo80....
Ah: eccolo!
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... ra-/54480/
Leggetelo, ragazzi....
Uli
Buongiorno caro, spero nell'intelligenza di Iniestas e nella immediata chiusura del td africa fino al 18 agosto4gen85 ha scritto:posta gem anche stamattina amico mio...che cantonata! CAUTION HEAT WAWE... Ecc ecc pensate quante risate che si sta facendo il nostro amico che avete quasi linciato .....Blizzard90A ha scritto:GEM si è accodato anzi ha lanciato una bomba degna della sua fama di GM sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....Robertino ha scritto:uno dei due modelli sta per prendere la cantonata dell'estate
Devo essere sincero: da quando sei entrato sul forum io non ho letto un solo tuo intervento di analisi.Robertino ha scritto:Buongiorno caro, spero nell'intelligenza di Iniestas e nella immediata chiusura del td africa fino al 18 agosto4gen85 ha scritto:posta gem anche stamattina amico mio...che cantonata! CAUTION HEAT WAWE... Ecc ecc pensate quante risate che si sta facendo il nostro amico che avete quasi linciato .....Blizzard90A ha scritto: GEM si è accodato anzi ha lanciato una bomba degna della sua fama di GM sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....