Nowcasting straordinario Sud Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
- tervetuloa
Seconda nevicata di rilievo per Spinazzola! Sò cuntènt uagliòmurgiasnow ha scritto:Cielo che si è già richiuso e riprende a bufera..T su -1.5 gradi..Sulle coste ampie schiarite qua e là...Qui da me per fortuna cielo ancora compatto ne avremo per un altro po'Grazie anche allo stau le Murge sono sempre favorite!
Mia madre mi ha inviato delle foto spettacolari, secondo me ne verrà giù ancora un po', almeno tutto oggi spero.
-
Rio
-
murgiasnow
Dal satellite sembra che dal mare non arrivino altre virghe nevose sulla Puglia se non qualche rimanenza ancora....Qui continua ma cielo abbastanza aperto e credo che terminerà a breve...20 cm sottovento non me li aspettavo proprio...Si sommano ai 60 di Capodanno e direi che è un gran bel botto! Non come i 100-120 di Febbraio 2012 ma per 450 metri penso siano grandi accumuli 
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Infatti lo stau sta sfondando più del previsto e mentre stamane ad esempio qui nell'agro erano fiocchi proprio dell'irruzione ora invece sono precipitazioni esclusivamente da stau ben visibili appena dopo nocera verso le colline a nordorsofilo ha scritto:nocera come la vedi?nocerameteouno ha scritto:Continua a nevicare ad intermittenza; Linea di demarcazione come sempre in questi casi in quanto sono nevicate da stau Pompei.
tra qualche ora stau in sfondamento e nevicate convinte che si spingeranno fin su napoli?
-
cirovesuvio
A mio avviso si continuerà anche oggi pomeriggio-sera! Tu che dici?nocerameteouno ha scritto:Infatti lo stau sta sfondando più del previsto e mentre stamane ad esempio qui nell'agro erano fiocchi proprio dell'irruzione ora invece sono precipitazioni esclusivamente da stau ben visibili appena dopo nocera verso le colline a nordorsofilo ha scritto:nocera come la vedi?nocerameteouno ha scritto:Continua a nevicare ad intermittenza; Linea di demarcazione come sempre in questi casi in quanto sono nevicate da stau Pompei.
tra qualche ora stau in sfondamento e nevicate convinte che si spingeranno fin su napoli?
Il radar vede la campania senza precipitazioni se non proprio all'immediato confine con il moliseorsofilo ha scritto:A mio avviso si continuerà anche oggi pomeriggio-sera! Tu che dici?nocerameteouno ha scritto:Infatti lo stau sta sfondando più del previsto e mentre stamane ad esempio qui nell'agro erano fiocchi proprio dell'irruzione ora invece sono precipitazioni esclusivamente da stau ben visibili appena dopo nocera verso le colline a nordorsofilo ha scritto: nocera come la vedi?
http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... tella.html nevicata in diretta sul mare a Isola Capo Rizzuto (Kr)

[/img]