Speciale nowcasting Adriatico 25-28 novembre 2013!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Già smesso, le prp come prevedevo non sono continue ora che è entrato il freddo.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Diamond_Sea ha scritto:Già smesso, le prp come prevedevo non sono continue ora che è entrato il freddo.
Sì perché il vento secca l'aria...qui l'umidità è crollata da 95% di stamattina al 60% di adesso! ;)
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

T. Salita a 4.9 :shock:
Vento sempre forte da ne qualche fiocco ogni tanto portato dal vento..
Dal radar sembrerebbe arrivare un rovescio ..
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Neve moderata fiocchi piccoli ma non attacca su nulla perchè T di circa 2°...Speriamo stanotte :D
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Buonasera a tutti! In questo momento mi trovo a Bari...temperatura sugli 8 gradi con pioggia debole-moderata che dura ormai dal primo pomeriggio...
gianlav

Messaggio da gianlav »

Hot Ice ha scritto:Nevica!!!
Anche qui superati i 5 cm. Nevica da più di 2 ore, le zone interne della Campania sembra siano state prese in Pieno
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianlav ha scritto:
Hot Ice ha scritto:Nevica!!!
Anche qui superati i 5 cm. Nevica da più di 2 ore, le zone interne della Campania sembra siano state prese in Pieno
Bella notizia x le vostre zone!! E se alla fine ci prendete più voi!??! :D
gianlav

Messaggio da gianlav »

eb717 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:Già smesso, le prp come prevedevo non sono continue ora che è entrato il freddo.
Sì perché il vento secca l'aria...qui l'umidità è crollata da 95% di stamattina al 60% di adesso! ;)
j

Eb sapevo delle potenzialità della mia zona, ma sono da più di 2 ore che nevica ininterrottamente come mai?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianlav ha scritto:
eb717 ha scritto:
j

Eb sapevo delle potenzialità della mia zona, ma sono da più di 2 ore che nevica ininterrottamente come mai?
Perché vi dice bene??!? :lol:
L'asse della goccia è probabilmente perfetta! Abbastanza meridionale, piogge intense e via...qui da me l'appennino blocca tutto! ;)
gianlav

Messaggio da gianlav »

eb717 ha scritto:
gianlav ha scritto:
eb717 ha scritto: Sì perché il vento secca l'aria...qui l'umidità è crollata da 95% di stamattina al 60% di adesso! ;)
j

Perché vi dice bene??!? :lol:
L'asse della goccia è probabilmente perfetta! Abbastanza meridionale, piogge intense e via...qui da me l'appennino blocca tutto! ;)
Grazie eb :wink:
elena90

Messaggio da elena90 »

qui cielo che si apre....mamm mia sento una puzza di sola.(fregatura)....
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Nevica bene qui e sulla Basilicata Settentrionale e Campania... Penso che la colata sia entrata con un'asse diverso da quello prospettato e precipitazioni per ora + intense nell'interno che sulle coste...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

elena90 ha scritto:qui cielo che si apre....mamm mia sento una puzza di sola.(fregatura)....
Ricominciamo!!!! :lol:
I giorni scorsi eri così sicura... :roll:

E' presto per giudicare ancora...l'aria fredda deve ancora sfondare completamente! ;)
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Nevica, finalmente, da circa mezz'ora. Attecchisce subito, tutto bianco..... EVVAI!!!!
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Un saluto agli amici "adriatici" ma pare stante a quelle che sono le ultime notizie che l'a'ria fredda sia sfondando con più decisione in Campania; qui a Nocera la temperatura è crollata in pochissime ore ed in questo momento si ha pioggia con raffiche di vento gelido e nell'entroterra si hanno già notizia delle prime nevicate
Rispondi