Speciale nowcasting Adriatico 25-28 novembre 2013!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
murgiasnow
jeb717 ha scritto:Sì perché il vento secca l'aria...qui l'umidità è crollata da 95% di stamattina al 60% di adesso!Diamond_Sea ha scritto:Già smesso, le prp come prevedevo non sono continue ora che è entrato il freddo.
Eb sapevo delle potenzialità della mia zona, ma sono da più di 2 ore che nevica ininterrottamente come mai?
Perché vi dice bene??!?gianlav ha scritto:jeb717 ha scritto:Sì perché il vento secca l'aria...qui l'umidità è crollata da 95% di stamattina al 60% di adesso!Diamond_Sea ha scritto:Già smesso, le prp come prevedevo non sono continue ora che è entrato il freddo.
Eb sapevo delle potenzialità della mia zona, ma sono da più di 2 ore che nevica ininterrottamente come mai?
L'asse della goccia è probabilmente perfetta! Abbastanza meridionale, piogge intense e via...qui da me l'appennino blocca tutto!
Grazie ebeb717 ha scritto:Perché vi dice bene??!?gianlav ha scritto:jeb717 ha scritto: Sì perché il vento secca l'aria...qui l'umidità è crollata da 95% di stamattina al 60% di adesso!
Eb sapevo delle potenzialità della mia zona, ma sono da più di 2 ore che nevica ininterrottamente come mai?![]()
L'asse della goccia è probabilmente perfetta! Abbastanza meridionale, piogge intense e via...qui da me l'appennino blocca tutto!
-
murgiasnow
- Pinguino70
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Un saluto agli amici "adriatici" ma pare stante a quelle che sono le ultime notizie che l'a'ria fredda sia sfondando con più decisione in Campania; qui a Nocera la temperatura è crollata in pochissime ore ed in questo momento si ha pioggia con raffiche di vento gelido e nell'entroterra si hanno già notizia delle prime nevicate