Qui invece siamo un po' in ritardo con le prp......riccardo 94 ha scritto:30 mm dalla mezzanotte più 0,4 di ieri sera![]()
sono in minima a 10,2° non mi aspettava un calo cosìfa freddo fuori
Peggioramento 14-?? Maggio, monitoriamolo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
arriveranno tranquillo 10,1° sono in minima continua il rovesciamento di aria fredda al suoloRodanato ha scritto:Qui invece siamo un po' in ritardo con le prp......riccardo 94 ha scritto:30 mm dalla mezzanotte più 0,4 di ieri sera![]()
Caspita... che freddo... 10 gradi e passa di differenza rispetto a me!riccardo 94 ha scritto:arriveranno tranquillo 10,1° sono in minima continua il rovesciamento di aria fredda al suoloRodanato ha scritto:Qui invece siamo un po' in ritardo con le prp......riccardo 94 ha scritto:30 mm dalla mezzanotte più 0,4 di ieri sera![]()
- riccardo 94
- riccardo 94
Mah a questo punto, se posso dire la mia, anche 50 e passa...riccardo 94 ha scritto:se deve venire quello che deve venire si potrebbero superare i 40-45 mm oggiRodanato ha scritto:Eh infatti... gli accumuli del Piemonte mi sembrano davvero molto maggiori di quanto ci si attendeva fino a poche ore fa...riccardo 94 ha scritto:non è finita ma oggi non mi aspettavo affatto 30 mm
- riccardo 94
mi tengo abbastanza basso perchè l'intensità è moderata..se pioveva come stanotte eravamo a 50 mm da un pezzoRodanato ha scritto:Mah a questo punto, se posso dire la mia, anche 50 e passa...riccardo 94 ha scritto:se deve venire quello che deve venire si potrebbero superare i 40-45 mm oggiRodanato ha scritto: Eh infatti... gli accumuli del Piemonte mi sembrano davvero molto maggiori di quanto ci si attendeva fino a poche ore fa...
Beh ma facciamo una scommessa: io dico 54 mm (stasera arriveranno nuclei di altre prp moderato-forti...). Tu quanto spari? Però non barare, eh...riccardo 94 ha scritto:mi tengo abbastanza basso perchè l'intensità è moderata..se pioveva come stanotte eravamo a 50 mm da un pezzoRodanato ha scritto:Mah a questo punto, se posso dire la mia, anche 50 e passa...riccardo 94 ha scritto: se deve venire quello che deve venire si potrebbero superare i 40-45 mm oggi
- riccardo 94
54 mm nono macchè io dico 45mm entro le 23,59 di oggi naturalmenteRodanato ha scritto:Beh ma facciamo una scommessa: io dico 54 mm (stasera arriveranno nuclei di altre prp moderato-forti...). Tu quanto spari? Però non barare, eh...riccardo 94 ha scritto:mi tengo abbastanza basso perchè l'intensità è moderata..se pioveva come stanotte eravamo a 50 mm da un pezzoRodanato ha scritto: Mah a questo punto, se posso dire la mia, anche 50 e passa...![]()
Ma allora mi sto confondendo con qualcun altro? Non sei tu che aveva scritto che avevi oramai 40 mm e passa con attuale intensità delle prp moderata??riccardo 94 ha scritto:54 mm nono macchè io dico 45mm entro le 23,59 di oggi naturalmenteRodanato ha scritto:Beh ma facciamo una scommessa: io dico 54 mm (stasera arriveranno nuclei di altre prp moderato-forti...). Tu quanto spari? Però non barare, eh...riccardo 94 ha scritto: mi tengo abbastanza basso perchè l'intensità è moderata..se pioveva come stanotte eravamo a 50 mm da un pezzo![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Anche qua fa freddo con t. che oscilla tra i 5 e 6° a seconda dell'intensità della precipitazione.. mi sa che stasera accendo la stufa ora ho 19° in casa...Rodanato ha scritto:Caspita... che freddo... 10 gradi e passa di differenza rispetto a me!riccardo 94 ha scritto:arriveranno tranquillo 10,1° sono in minima continua il rovesciamento di aria fredda al suoloRodanato ha scritto: Qui invece siamo un po' in ritardo con le prp......![]()
lities ha scritto:Anche qua fa freddo con t. che oscilla tra i 5 e 6° a seconda dell'intensità della precipitazione.. mi sa che stasera accendo la stufa ora ho 19° in casa...Rodanato ha scritto:Caspita... che freddo... 10 gradi e passa di differenza rispetto a me!riccardo 94 ha scritto: arriveranno tranquillo 10,1° sono in minima continua il rovesciamento di aria fredda al suolo![]()
- riccardo 94
no io adesso ho 33 mm se continua come pioveva stanotte era molto sopra di 50 mm questo ho detto primaRodanato ha scritto:Ma allora mi sto confondendo con qualcun altro? Non sei tu che aveva scritto che avevi oramai 40 mm e passa con attuale intensità delle prp moderata??riccardo 94 ha scritto:54 mm nono macchè io dico 45mm entro le 23,59 di oggi naturalmenteRodanato ha scritto: Beh ma facciamo una scommessa: io dico 54 mm (stasera arriveranno nuclei di altre prp moderato-forti...). Tu quanto spari? Però non barare, eh...![]()
sì infatti mi scuso, mi ero confuso con Lities!riccardo 94 ha scritto:no io adesso ho 33 mm se continua come pioveva stanotte era molto sopra di 50 mm questo ho detto primaRodanato ha scritto:Ma allora mi sto confondendo con qualcun altro? Non sei tu che aveva scritto che avevi oramai 40 mm e passa con attuale intensità delle prp moderata??riccardo 94 ha scritto: 54 mm nono macchè io dico 45mm entro le 23,59 di oggi naturalmente