X il moderatore eb!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Sì perché almeno i miei interventi e quelli di altri (escluso ovviamente caldofilopuro) sono stati seri...
Ah beh sì,certo!
Questo é ovvio.

Quello che davvero mi impressiona e mi allibisce è come si fa a volere un'estate come quella del 2003? Poi una persona che augura la morte non serve proprio a nulla...
Secondo me i casi sono due:o lo fa apposta oppure ha qualcosa che non va...
Nessun essere vivente sta bene a certe t°;addirittura gli animali del deserto fanno "vita notturna" per sfuggire alla tremenda calura del giorno...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Ah beh sì,certo!
Questo é ovvio.

Quello che davvero mi impressiona e mi allibisce è come si fa a volere un'estate come quella del 2003? Poi una persona che augura la morte non serve proprio a nulla...
Secondo me i casi sono due:o lo fa apposta oppure ha qualcosa che non va...
Nessun essere vivente sta bene a certe t°;addirittura gli animali del deserto fanno "vita notturna" per sfuggire alla tremenda calura del giorno...

Mah!! Non so davvero cosa pensare di questo qui!! Meno male che poi è arrivato nevofilo80 a farci ridere!! :D
Uomo di Langa
Forumista senior

Nevofilo é un grande!E' la versione maschile della mitica (e compianta)Sora Lella!Perché Riccardo é stato da meno dicendogli "...sarai nato nel Vesuvio..."?
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Nevofilo é un grande!E' la versione maschile della mitica (e compianta)Sora Lella! Perché Riccardo è stato da meno dicendogli "...sarai nato nel Vesuvio..."?

Annamo bene!!! Annamo proprio bene!!!

Quella dell'amaro caccanut perugino è fantastica :D
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Nevofilo é un grande!E' la versione maschile della mitica (e compianta)Sora Lella! Perché Riccardo è stato da meno dicendogli "...sarai nato nel Vesuvio..."?

Mi ha dato lo spunto per la parodia pubblicitaria che ti riporto(anche se é nel mio thread).
Tempo di spot.
Ricordate anni fa la pubblicità di un noto amaro con Natalia Estrada vestita da flamenquera che ballava con la rosa in bocca?Nel 2013...
Caldofilopuro:"Ombre,offrimi un Caccanut Perugino!"
Nevofilo:"Offro io,ombre caliente!"
Voce fuori campo:"Caccanut Perugino,l'amaro vero,mai leggero!"
Bevi Caccanut Perugino responsabilmente.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:

Mi ha dato lo spunto per la parodia pubblicitaria che ti riporto(anche se é nel mio thread).
Tempo di spot.
Ricordate anni fa la pubblicità di un noto amaro con Natalia Estrada vestita da flamenquera che ballava con la rosa in bocca?Nel 2013...
Caldofilopuro:"Ombre,offrimi un Caccanut Perugino!"
Nevofilo:"Offro io,ombre caliente!"
Voce fuori campo:"Caccanut Perugino,l'amaro vero,mai leggero!"
Bevi Caccanut Perugino responsabilmente.

Sì, l'ho letta... :lol: ho fatto una copia in pdf dell'intera discussione. Quanto avrò voglia di farmi due risate basta che rileggerò tutto...
Uomo di Langa
Forumista senior

Storiella della Domenica.
Un giorno Dio,durante uno dei suoi consueti giri di distribuzione del buon senso si imbatté in una porta chiusa con un biglietto attaccato:torno subito.
Era quella di caldofilopuro!
Così non riuscì a fare la consegna...ecco il risultato.
P.S:Dio non era munito di cartoncini per l'avviso di mancata consegna(tipo postino),quindi il buonsenso destinato a caldofilopuro finì al macero. :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

E' arrivato...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:E' arrivato...

Certo, deve rilasciare un'altra cinquantina di messaggi strampalati, altrimenti non si fa sera!!
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:E' arrivato...

Certo, deve rilasciare un'altra cinquantina di messaggi strampalati, altrimenti non si fa sera!!
Eh già,sono d'obbligo!
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Ho l' impressione che sia stato un utente tutto subito. E' arrivato , ha preso fuoco subito sparando 30000 c*****e e ora si sia ritirato. Non penso che lo risentiremo. Ed è meglio cosi. A parte il fatto del caldofilo, si capisce lontano un miglio che non capisce una cippa di meteo, non ha fatto un intervento uno in cui abbia chiesto qualcosa per imparare o cmq apportare qualcosa di buono qui dentro. E sinceramente dopo un pò che abbiamo capito che ti piace rosolarti le chiappe a 50000 gradi, stufi un bel po.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

furia atlantica ha scritto:Ho l' impressione che sia stato un utente tutto subito. E' arrivato , ha preso fuoco subito sparando 30000 c*****e e ora si sia ritirato. Non penso che lo risentiremo. Ed è meglio cosi. A parte il fatto del caldofilo, si capisce lontano un miglio che non capisce una cippa di meteo, non ha fatto un intervento uno in cui abbia chiesto qualcosa per imparare o cmq apportare qualcosa di buono qui dentro. E sinceramente dopo un pò che abbiamo capito che ti piace rosolarti le chiappe a 50000 gradi, stufi un bel po.

Non è una persona normale caro furia atlantica... non è assolutamente normale...
Uomo di Langa
Forumista senior

Il mio thread ora bloccato in nemmeno 3 giorni di vita ha avuto più risposte di "Resistenza No Tav"che é aperto dal 27-6-2011! :shock:
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Per me avete ragione, probabilmente si tratta di Giovanni Bauleo, lo stile dei suoi commenti è identico, ho letto dei suoi vecchi post in giro, e sono la fotocopia di questi, non solo, sparava raffiche di post una dietro l'altra insultando tutti. Ovviamente le risposte che si prendeva indietro erano praticamente identiche a quelle che si è preso qui.
Ultima modifica di Steve64 il dom apr 07, 2013 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Uomo di Langa ha scritto:Il mio thread ora bloccato in nemmeno 3 giorni di vita ha avuto più risposte di "Resistenza No Tav"che é aperto dal 27-6-2011! :shock:
Vita breve ma gloriosa, forumisti un giorno parleranno della magnificenza di quel thread :lol:
Ultima modifica di furia atlantica il dom apr 07, 2013 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi