le previsioni per la mia zona
dicono che sarà pioggia domenica ,
pioggia che al contatto col suolo freddo ed innevato
congelerà, non oso immaginare se ciò sarà vero......
cosa possa succedere.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
danielerossi50 ha scritto:ciao gigi,di che razza è la tua cagnolina,dalla foto non si capisce?

immagino il dolore daniele, io non oso immaginare cosa potrei provare senza la mia GIOIA, si chiama così, ecco che arriva con la sua pallinadanielerossi50 ha scritto:è molto bella gigi...deve essere anche simpaticissima...somiglia a toby il mio meticcio che purtroppo è stato travolto da un auto tre anni fà...un dolore inmenso..adesso ho martin un terrier medio piccolo dei + terribili,lo uso anche da caccia.....gia che ci sono,aggiorno la situazione da mè..ore 19.40 temp,-1 grado,ur.molto bassa 38% cielo sereno calma di vento.ciao a piu tardi per agg.la temp.
Daniele solo chi ha un cane ti può capiredanielerossi50 ha scritto:forse l'ho gia detto ancora,chi non ha,o non ha mai avuto un cane ,non saprà mai cosa vuol dire essere amato...quando e morto toby,sono stato 3-4 mesi che mi prendevano delle crisi di ansia e respiratorie con dolori al petto che ho dovuto ricorrere al medico,pensavo mi venisse un infarto...fino a quando ho deciso di prendere martin ,cucciolo di 45 giorni..mi ha aiutato a dimenticare,tenendomi impegnato...agg. temp -1.1 gradi, ciao.
gigikalo ha scritto:Daniele solo chi ha un cane ti può capiredanielerossi50 ha scritto:forse l'ho gia detto ancora,chi non ha,o non ha mai avuto un cane ,non saprà mai cosa vuol dire essere amato...quando e morto toby,sono stato 3-4 mesi che mi prendevano delle crisi di ansia e respiratorie con dolori al petto che ho dovuto ricorrere al medico,pensavo mi venisse un infarto...fino a quando ho deciso di prendere martin ,cucciolo di 45 giorni..mi ha aiutato a dimenticare,tenendomi impegnato...agg. temp -1.1 gradi, ciao.
io la mia l'ho presa 8 mesi fa, a marzo compie 1 anno
è diventata idispensabile ci da tanta felicità e tanto amore incondizionato
non la lascio mai da sola , la portiamo sempre con noi
ora mentre scrivo lei è qui accanto a me che dorme.![]()