Nowcasting Nord-Ovest dal 1 al 15 marzo inverno finito
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lorenzo 95
Che bel peggioramento ragazzi...si viaggia come media sui 60-80 mm tra il savonese,il genovesato e il tigullio, con punte massime di 140mm!
Nella mia zona, la valbisagno, una delle più esposte al fenomeno della Tramontana scura, si viaggia intorno a T dai 2 ai 3°, tenete presente che sono praticamente al piano(70m slm), a due passi dal mare! Vediamo che combina nella notte, se riuscissimo ad avere ancora un po' di rovesciamento dell'aria fredda che sta giungendo in queste ore...
Nella mia zona, la valbisagno, una delle più esposte al fenomeno della Tramontana scura, si viaggia intorno a T dai 2 ai 3°, tenete presente che sono praticamente al piano(70m slm), a due passi dal mare! Vediamo che combina nella notte, se riuscissimo ad avere ancora un po' di rovesciamento dell'aria fredda che sta giungendo in queste ore...
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
me lo auguro e ti ringrazio per il confortomascalzonelatino88 ha scritto:per te sono previste più precipitazioni dalla tarda notte piuttosto che oggi...vedrai che da te sarà soltanto neve...domani mi diraiellegi ha scritto:beati voi!!!!!!!!!