Aggiornamento MODELLI DICEMBRE 2011
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
hailstone ha scritto:boooio leggendo i nummeri abbinati ai colori partendo da sinistra dalle termiche piu basse leggo -6 forse sono cieco e non lo sapevo....
Guarda è semplice segui questa carta...

La grande linea nera che passa sulla gran bretagna e più giù sulla spagna, quella è l'isoterma 0°C...
- Robertoavv

Non male davvero stamattina i modelli.
Io dico che un primo sussulto invernale pre-natalizio ci può stare, con bella rodanata e tanta neve su alpi ed appennini a quote abbastanza basse, poi a mio avviso nuova ripartenza del vortice polare e capodanno con il bel tempo, per poi seguire un gennaio sicuramente più dinamico e freddo soprattutto nella seconda metà
-
cammach
- Forumista senior
ragazzi, se si avverano le reading, sarà un tumultuoso crescendo invernale...non ho dubbiRobertoavv ha scritto:
Non male davvero stamattina i modelli.
Io dico che un primo sussulto invernale pre-natalizio ci può stare, con bella rodanata e tanta neve su alpi ed appennini a quote abbastanza basse, poi a mio avviso nuova ripartenza del vortice polare e capodanno con il bel tempo, per poi seguire un gennaio sicuramente più dinamico e freddo soprattutto nella seconda metà
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Vittorino2478
Sembra che GFS abbia ritrattato del tutto, ed ora prospetti solo una flebile speranza dalla porta della bora, praticamemte l'opposto di quanto ci poponeva solo due giorni addietro.
Beh, se dovessero arrivare solo quelle ridicole "spruzzate sul medio basso adriatco", allora sarebbe davvero la fine, ho messo tra virgolette poiché trattasi di frase molto ricorrente nelle previsioni, io me la sogno la notte, peggio degli incubi!
Quì vogliamo la neve scandinava a secchiate, le spruzzate se le tenesse pure per lui, GFS!
Confidiamo nelle reading, ma che vuoi... confidare!? Che pensate, si allineerà a GFS tra due ore?
Beh, se dovessero arrivare solo quelle ridicole "spruzzate sul medio basso adriatco", allora sarebbe davvero la fine, ho messo tra virgolette poiché trattasi di frase molto ricorrente nelle previsioni, io me la sogno la notte, peggio degli incubi!
Quì vogliamo la neve scandinava a secchiate, le spruzzate se le tenesse pure per lui, GFS!
Confidiamo nelle reading, ma che vuoi... confidare!? Che pensate, si allineerà a GFS tra due ore?
Vittorino2478 ha scritto:Sembra che GFS abbia ritrattato del tutto, ed ora prospetti solo una flebile speranza dalla porta della bora, praticamemte l'opposto di quanto ci poponeva solo due giorni addietro.
Non credo... comunque spero di no...
- Vittorino2478
Col 12z sembra sia successo il contrario di quell che temevo, gfs ha ricorretto un po' verso la tendenza indicata da reading, e questo è già qualcosa di positivo...
Anche se, avete oresente quel pannellino riassuntivo a 9 tage del wetterzentrale... Perchè i giorno passano ma il nostro occhio è costantemente fisso su quellangolino in basso a dx?!?!?
Anche se, avete oresente quel pannellino riassuntivo a 9 tage del wetterzentrale... Perchè i giorno passano ma il nostro occhio è costantemente fisso su quellangolino in basso a dx?!?!?
Ultima modifica di Vittorino2478 il sab dic 10, 2011 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.