il resto sono solo,... tante chiacchiere,..
telegraficamente ,..have nice day to every one. ..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
.-..--.-...---...---....-.-.---......-.-.---- (codice Morse...)robert ha scritto:Importanti sono i dati statistici ,.. e gli Indici Climatici...
essi parlano ...e ci indicano ,..una tendenza
monitorate es; l'indice AO ,..NAO...i piu bassi degli ultimi decenni, come
ITCZ ...la lunga fase NEUTRA ( Enso ) e molto probabilmente la nuova NINA late Autunno-Inverno ...P.D.O prevalere piu in fase negativa.
quale tendenza potrebbe indicarci...??
che Autunno ed Inverno sarà ?? ...Gli ultimi Inverni per il Nord Europa sono stati già chiari indicatori ,...
In Italia con alta probab.,... next winter . possibili. anche i --10 e -15 °C ad 850 hPa...in particolare al Nord Italia e regioni Adriatiche .
è solo un piccolo anticipo di ( ipotesi ) previsione ,..adesso ad inizio ( ultimo mese METEO estivo) Agosto.
o sono solo chiacchiere ? ,....ma sappiamo che solo i dati = fatti ...confermeranno.
Ste'.... svelato .... mistero ....stefano75 ha scritto:No dai...potresti sforzarti di scrivere meglio, le tue analisi ne guadagnerebbero. La forma è importante al pari della sostanza!robert ha scritto:Importanti sono i dati ...essi solo parlano ,..
il resto sono solo,... tante chiacchiere,..
telegraficamente ,..have nice day to every one. ..![]()
No, Paoletta: è il telegrafo del futuro. Con un messaggio solo usa 13 lingue e non fa capire un beato c***zzo!Jael77 ha scritto:Secondo me Robert sì abita a Napoli ma è straniero...Nel suo intercalare usa spesso l'inglese...
E' per via dello sciopero dei postelegrafonici! Qualche neurone è andato in tilt. "Qualche": sempre ottimista io...tommy10 ha scritto:have nice day to everyone non mi pare proprio un inglese corretto,anzi maccheronico x dire poco...Jael77 ha scritto:Secondo me Robert sì abita a Napoli ma è straniero...Nel suo intercalare usa spesso l'inglese...
Infatti non ho detto che sia inglese o americanotommy10 ha scritto:have nice day to everyone non mi pare proprio un inglese corretto,anzi maccheronico x dire poco...Jael77 ha scritto:Secondo me Robert sì abita a Napoli ma è straniero...Nel suo intercalare usa spesso l'inglese...