METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- knopflertemporalesco
-
ginghe
Alessio ha scritto:
ALLORA,
noi siamo pronti con maglie e pantaloncini. Abbiamo comprato anche la maglia del portiere. Invece non abbiamo preso i calzettoni. Portatevene dunque un paio (anche da tennis vanno benissimo).
Vi aspettiamo. Per qualunque problema scrivetemi anche all'indirizzo personale.
Un caro saluto
Alessio Grosso
Previsore Responsabile
ok
- stella polare 75
knopflertemporalesco ha scritto:hmm e io che sto su un po di quei forum , specialmente mtnw che devo tifare eh? vabbe sarò neutrale , qui ci sto poco ma conosco una ventina di persone , non poche ...spero che i due forum arriveranno in finale .
gareggiano Carmine e Marco Pozzaglia?
Fanno le riserve, zitto però che sono l'asso nella manica, entreranno a sorpresa se dovesse mettersi male e salveranno la situazione in men che non si dica !!
- knopflertemporalesco
ok non lo dico nell' altro forum , ci mancherebbe altro! da quel che so Carmine è abbastanza forte a pallone .stella polare 75 ha scritto:knopflertemporalesco ha scritto:hmm e io che sto su un po di quei forum , specialmente mtnw che devo tifare eh? vabbe sarò neutrale , qui ci sto poco ma conosco una ventina di persone , non poche ...spero che i due forum arriveranno in finale .
gareggiano Carmine e Marco Pozzaglia?
Fanno le riserve, zitto però che sono l'asso nella manica, entreranno a sorpresa se dovesse mettersi male e salveranno la situazione in men che non si dica !!![]()
![]()
- VENTO DEL NORD
-
ginghe
VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragazzi, dovrò fare a meno di partecipatre al torneo di calcetto, purtroppo mia madre agli inizi di settembre dovrà essere operata e ne avrò per 30/40 giorni per assisterla, mi dispiace ma non posso lasciarla da sola, sarà per la prossima volta, vi chiedo scusa, ciao e a presto.
ok, buona fortuna per tua madre e che si rimetta alla svelta, dopo l'operazione
aggiorno la lista....
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 CEREX
9 DRAGO81
...+ altri eventuali, che però mi sfuggono.
Saluti
Innanzitutto un augurio per la madre di Antonio
Per quanto rigurda la mia partecipazione, come anticipato via sms a Daniele, temo proprio di non riuscire a venire nemmeno eventualmente solo per la cena
Dispiace oltre che perchè così non vi potrò conoscere (e i redattori di
ML) anche perchè vedo che le iscrizioni non sono molto numerose e la squadra potrebbe subirlo numericamente
Però volevo sapere, soprattutto da chi ha organizzato maglie, cena e quant'altro: sarebbe un problema, visto che non è detta l'ultimissima parola, se avvisassi solo pochi giorni prima della mia presenza??
Per quanto rigurda la mia partecipazione, come anticipato via sms a Daniele, temo proprio di non riuscire a venire nemmeno eventualmente solo per la cena
Dispiace oltre che perchè così non vi potrò conoscere (e i redattori di
ML) anche perchè vedo che le iscrizioni non sono molto numerose e la squadra potrebbe subirlo numericamente
Però volevo sapere, soprattutto da chi ha organizzato maglie, cena e quant'altro: sarebbe un problema, visto che non è detta l'ultimissima parola, se avvisassi solo pochi giorni prima della mia presenza??
-
ginghe
-
stefano75
-
StefanoARCOBALENO
per il programma...
ciao ragazzi, sono Stefano di meteoarcobaleno. Entro sabato vi farò sapere il programma delle partite. Vi dico già che voi non sarete sicuramente nella prima partita delle 14:30. Vi ricordo la cena serale della 19:30 e mi servirebbe sapere quanti siete appena possibile. Ricordo che c'è il menù per bimbi.
per info meteoarco@inwind.it
Già che ci sono vi ricordo che in occasione del torneo meteosystem, che sponsorizza il meteotorneo, effettuerà una promozione per le stazioni meteo in genere.
Già che ci sono vi ricordo che in occasione del torneo meteosystem, che sponsorizza il meteotorneo, effettuerà una promozione per le stazioni meteo in genere.
-
ginghe
Re: per il programma...
meno male: alle 14.30 è troppo presto!StefanoARCOBALENO ha scritto:ciao ragazzi, sono Stefano di meteoarcobaleno. Entro sabato vi farò sapere il programma delle partite. Vi dico già che voi non sarete sicuramente nella prima partita delle 14:30. Vi ricordo la cena serale della 19:30 e mi servirebbe sapere quanti siete appena possibile. Ricordo che c'è il menù per bimbi.
devo digerire....
per la cena non saprei, sincewramente questo al momento non lo posso programmare.
Magari mi interesserebbe sapere il nome di qualche hotel nella zona, ho visto su google ma sembra che l'unico hotel nel paese di cologno sia a 4 stelle....
- VENTO DEL NORD
Ciao Antonio, sono contento che tutto sia andato beneMeteoLive ha scritto:Ma qualcuno che faccia l'arbitro in oratorio non si trova?:-)
Comunque siamo saliti di numero.
Si sono iscritti due lettori di MeteoLive.
Un salutone a tutti
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Io rimarrò in dubbio penso fino agli ultimissimi giorni, mi spiace
Però stavo rileggendo la discussione e c'è questo messaggio dove Alessio dice che ci sono anche due le ttori (quindi credo non iscritti al forum) che partecipano quindi siete (siamo) in 11, credo
-
ginghe
Re: per il programma...
da una attenta ricerca, questo è l'unico hotel in questa località***** ha scritto:meno male: alle 14.30 è troppo presto!StefanoARCOBALENO ha scritto:ciao ragazzi, omissis....................... effettuerà una promozione per le stazioni meteo in genere.
devo digerire....![]()
omissis..........................ho visto su google ma sembra che l'unico hotel nel paese di cologno sia a 4 stelle....
http://www.lamuratella.it/modules_cms/HomePage.php
ce ne sono altri nelle zone limitrofe, per dormirci solo una notte (anche se è bello!) mi sembra esagerato.
Anche perchè le spese di viaggio non è che siano indifferenti.
Vedrò di cercare altro nei dintorni.