Io l'avevo dettoNemeth ha scritto:Falcoooooo domenica ve schiantiamoooooo![]()
![]()
![]()
2-0
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bella la vita rodano quando si tifa Inter eh...?!rodano ha scritto:finito il campionato inizia il calciomercato. nella mia inter penso che cambieranno molte cose, ritirato il grandissimo luis figo, andranno via crespo, cruz, materazzi, mancini, jimenez, viera e forse qualcun'altro...già presi 2 grandi giocatori (milito e motta), ma spero in un mercato che punti sui giovani...
lotito forse avrà il braccino corto ma le sue interviste in latino sono impagabiliderfel ha scritto:Bella la vita rodano quando si tifa Inter eh...?!rodano ha scritto:finito il campionato inizia il calciomercato. nella mia inter penso che cambieranno molte cose, ritirato il grandissimo luis figo, andranno via crespo, cruz, materazzi, mancini, jimenez, viera e forse qualcun'altro...già presi 2 grandi giocatori (milito e motta), ma spero in un mercato che punti sui giovani...
e noi con Lotirchio...
speriamio che l admin te banna....rodano ha scritto:lotito forse avrà il braccino corto ma le sue interviste in latino sono impagabiliderfel ha scritto:Bella la vita rodano quando si tifa Inter eh...?!rodano ha scritto:finito il campionato inizia il calciomercato. nella mia inter penso che cambieranno molte cose, ritirato il grandissimo luis figo, andranno via crespo, cruz, materazzi, mancini, jimenez, viera e forse qualcun'altro...già presi 2 grandi giocatori (milito e motta), ma spero in un mercato che punti sui giovani...
e noi con Lotirchio.... e comunque più di qualche presidente, per alcuni aspetti, dovrebbe imparare da lui
. lotito for ever