Per il freddo è ottimo per le nevicate, meno, almeno dalle Marche in su.daveAP ha scritto:Secondo me Reading ottimo. Poi per i dettagli...troppo presto...lo sappiamo. Al 4 manca tanto.
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao, per il momento l'entrata non è buona per noi a meno chè non si azioni un moto retrogado dovuto al ripiegamento a nord est in zona scand dell hp con ruotamento della massa gelida sul bordo meridionale.Vedolaneve ha scritto:Buon giorno !
Centro sud Adriatico si prepari per robe grosse !
A dopo .
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Miglioramenti dell'entrata, il rientro gelido va più ad ovest un altro ci vorrebbe, mi sembra Luca 90 diceva che sarebbe possibile un hp in zona scand sarebbe il nostro jolly, al momento le zone in pole sono le sud adriatiche, ma se l'hp si alza di molto a nord est allora le cose potrebbero cambiare e non in negativo.
Questo secondo il mio parere.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Già ! Purtoppo è così.ducaneve ha scritto:Ciao, per il momento l'entrata non è buona per noi a meno chè non si azioni un moto retrogado dovuto al ripiegamento a nord est in zona scand dell hp con ruotamento della massa gelida sul bordo meridionale.Vedolaneve ha scritto:Buon giorno !
Centro sud Adriatico si prepari per robe grosse !
A dopo .
per ora dall Abruzzo in giù rischiano di far meglio del dic14
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
prossimo pannello goccia in isolamento,c'é n'é un po per tuttiducaneve ha scritto:
Miglioramenti dell'entrata, il rientro gelido va più ad ovest un altro ci vorrebbe, mi sembra Luca 90 diceva che sarebbe possibile un hp in zona scand sarebbe il nostro jolly, al momento le zone in pole sono le sud adriatiche, ma se l'hp si alza di molto a nord est allora le cose potrebbero cambiare e non in negativo.
Questo secondo il mio parere.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*