Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Miloso lo so, te lo dice un pessimista cosmico che Leopardi levate proprio.
Ho lasciato Pisa per la disperazione, negli ultimi 10 giorni è stata invivibile, ma sono due mesi che la notte non si scende sotto i 20 gradi, e l'umidità è sempre altissima.
La prossima settimana però il ricambio d'aria sarà generalizzato, poi sicuramente l'estate tornerà ma difficile che si ripetano situazioni come quella in corso, dove è stata soprattutto la persistenza a creare disagio.
Ho lasciato Pisa per la disperazione, negli ultimi 10 giorni è stata invivibile, ma sono due mesi che la notte non si scende sotto i 20 gradi, e l'umidità è sempre altissima.
La prossima settimana però il ricambio d'aria sarà generalizzato, poi sicuramente l'estate tornerà ma difficile che si ripetano situazioni come quella in corso, dove è stata soprattutto la persistenza a creare disagio.
se noti man a mano che ci avviciniam tutto viene ridimensionato o cancellato, la passata di venerdi e sabato con calo annesso cancellata, il calo di domenica cancellato, il calo del 14 e piogge posticipato al 15vince1986 ha scritto:Miloso lo so, te lo dice un pessimista cosmico che Leopardi levate proprio.
Ovvio che ti deprimi
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Monesimo988
Ma sì...quale psicosi! Basta dimenticarsi che:vince1986 ha scritto:Io ora sono al sud e si sta benissimo, umidità bassissima e caldo non eccessivo.Salento92 ha scritto:Centro sud nel forno fino a data da destinarsi
Inizia l'incubo
Basta con questa psicosi, una +20 stentata, temporali mai assenti e un ricambio d'aria che comunque giungerà anche qui sono tutto meno che da apocalisse lavica.
il 2018 ha già presentato due mesi straordinariamente caldi (Gennaio e Aprile), record battuti!;
l'ultima estate è stata la seconda più calda da quando esistono le misurazioni nazionali, cioè da circa 130 anni;
l'ondata, della durata di 14 giorni, e ancora non finita, è una delle più lunghe di sempre;
dopo una scoreggetta fresca, riprenderà l'Estate, normale a 27-31 gradi ma pur sempre Estate;
certe località hanno segnato nuovi record di temperatura minima (casa mia minime di 27-28 gradi per 72 h a fronte di una media di 22)
..e il gioco è fatto..
Cosa serve allarmarsi? Una goccia di Valium e passa tutto!
Stiamo parlando del sud Italia in questo momento, e degli effetti dell'ondata di caldo in corso da queste parti.Monesimo988 ha scritto:Ma sì...quale psicosi! Basta dimenticarsi che:vince1986 ha scritto:Io ora sono al sud e si sta benissimo, umidità bassissima e caldo non eccessivo.Salento92 ha scritto:Centro sud nel forno fino a data da destinarsi
Inizia l'incubo
Basta con questa psicosi, una +20 stentata, temporali mai assenti e un ricambio d'aria che comunque giungerà anche qui sono tutto meno che da apocalisse lavica.
il 2018 ha già presentato due mesi straordinariamente caldi (Gennaio e Aprile), record battuti!;
l'ultima estate è stata la seconda più calda da quando esistono le misurazioni nazionali, cioè da circa 130 anni;
l'ondata, della durata di 14 giorni, e ancora non finita, è una delle più lunghe di sempre;
dopo una scoreggetta fresca, riprenderà l'Estate, normale a 27-31 gradi ma pur sempre Estate;
certe località hanno segnato nuovi record di temperatura minima (casa mia minime di 27-28 gradi per 72 h a fronte di una media di 22)
..e il gioco è fatto..
Cosa serve allarmarsi? Una goccia di Valium e passa tutto!
Quanto dici è vero, ma non c'entra un fico secco con questo post.
Questa mattina i modelli hanno nuovamente ridotto l'intensità della perturbazione di settimana prossima, vedremo alla fine cosa ne rimarrà.
-
leonardo 555