Io non mi ci sto più trovando, mi sta dispiacendo questa cosa.airsnow ha scritto:Ormai nel live a fare commenti oggettivi e inerenti alle carte e alle sinottiche collegate siamo rimasti solo io, Picchio, Gemi e Manu. Gli altri invece oltre che a lamentarsi non sanno fare. È proprio vero che siamo un paese di lamentosi
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Già, tra normalizzatori, negazionisti catastrofisti sta diventando complesso postare le mappe, tanto è vero che quando ci si esprime bisogna valutare come e cosa viene postato ai fini di evitare discussioni. Infastidisce che qualcuno invoca l’aiuto della moderazione quando forse un po’ di auto critica sarebbe opportuna.lities ha scritto:Vero, anch'io non mi ci trovo più, davvero disgustato. I bei tempi sono passati, davvero un peccato
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Precipitofilo sta al forum come de sciglio alla juventus. Ossia inutile.airsnow ha scritto:Ormai nel live a fare commenti oggettivi e inerenti alle carte e alle sinottiche collegate siamo rimasti solo io, Picchio, Gemi e Manu. Gli altri invece oltre che a lamentarsi non sanno fare. È proprio vero che siamo un paese di lamentosi
Anche me questo comportamento sta stretto, però continuo lo stesso a commentare grazie a quei 4/5 utenti che nonostante tutto resistonoluca90 ha scritto:Già, tra normalizzatori, negazionisti catastrofisti sta diventando complesso postare le mappe, tanto è vero che quando ci si esprime bisogna valutare come e cosa viene postato ai fini di evitare discussioni. Infastidisce che qualcuno invoca l’aiuto della moderazione quando forse un po’ di auto critica sarebbe opportuna.lities ha scritto:Vero, anch'io non mi ci trovo più, davvero disgustato. I bei tempi sono passati, davvero un peccato
Ciao Luca, capisco che per te, essendo uno della vecchia guardia, da molto fastidio quello che è diventato il forum. Però spero tu possa dare ancora tanto, e magari aprire il TD come quello di qualche anno fa solo per i più esperti e senza i rompi*****.luca90 ha scritto:Già, tra normalizzatori, negazionisti catastrofisti sta diventando complesso postare le mappe, tanto è vero che quando ci si esprime bisogna valutare come e cosa viene postato ai fini di evitare discussioni. Infastidisce che qualcuno invoca l’aiuto della moderazione quando forse un po’ di auto critica sarebbe opportuna.lities ha scritto:Vero, anch'io non mi ci trovo più, davvero disgustato. I bei tempi sono passati, davvero un peccato
Sei una risorsa, ciao Gilo.
Concordo GiloGilo ha scritto:Ciao Luca, capisco che per te, essendo uno della vecchia guardia, da molto fastidio quello che è diventato il forum. Però spero tu possa dare ancora tanto, e magari aprire il TD come quello di qualche anno fa solo per i più esperti e senza i rompi*****.luca90 ha scritto:Già, tra normalizzatori, negazionisti catastrofisti sta diventando complesso postare le mappe, tanto è vero che quando ci si esprime bisogna valutare come e cosa viene postato ai fini di evitare discussioni. Infastidisce che qualcuno invoca l’aiuto della moderazione quando forse un po’ di auto critica sarebbe opportuna.lities ha scritto:Vero, anch'io non mi ci trovo più, davvero disgustato. I bei tempi sono passati, davvero un peccato
Sei una risorsa, ciao Gilo.
-
ventomoderato
La persona non la conosco e non la giudico. Come utente se non ci fosse non ne sentirei la mancanza. Come tanti altri utentiluca90 ha scritto:Precipitofilo è una brava persona, semplicemente spesso si deve adeguare al ritmo del forum sfoggiando battute sarcastiche o non ne vieni fuori da qui. Ripeto, normalizzatori negazionisti catastrofisti tutta gentaglia.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Non voto perché non mi interessa il referendum.Gilo ha scritto:Ciao vento, mi sento di dirti che fai male, il voto è un diritto prima di tutto ma anche un dovere. Non voti perché non sai cosa votare?ventomoderato ha scritto:Io non voto a questo giro.Gilo ha scritto:Comunque questo weekend si vota per regionali, comunali e referendum. Pareri?
- CalabriaSiberiana
Quoto gilo, sento tanta gente in giro dire che non ha voglia di andare a votare(molti con la scusa del Covid che fa sempre comodo). Questa cosa è sempre negativa al di là del risultato, ma la cosa più fastidiosa è che molti poi si lamentano di qui e di la(spaziando dal sindaco al governo) senza poi esprimersi con il mezzo tanto agognato fino a pochi decenni di anni fa.Gilo ha scritto:Ciao vento, mi sento di dirti che fai male, il voto è un diritto prima di tutto ma anche un dovere. Non voti perché non sai cosa votare?ventomoderato ha scritto:Io non voto a questo giro.Gilo ha scritto:Comunque questo weekend si vota per regionali, comunali e referendum. Pareri?