Aprile 2018 - analisi modelli LIVE

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Robertino ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Robertino ha scritto:siamo al 27 di aprile, sono quasi 15 giorni di hp, dovrebbe essere in fase calante, queste le termiche di oggi, sopramedia anche se fossimo a giugno
e domani si fa il bis

Oggi - 15:34
CALDO ANOMALO: oggi è Firenze che detiene lo scettro di città più calda d'Italia con 29°. Segue a ruota Lecce con 28° e Napoli, Roma, Perugia e Foggia con 27°
comunque che a fine aprile Foggia abbia 27 gradi non mi sembra cosi anomalo. Va bene al nord ma io credo che a sud di Roma ogni anno si registrino valori simili in aprile. Non abusiamo dei termini eccezionale anomalo ecc...
sei veramente un demente nonché razzista malcelato

dai su ecco il LIVE

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Burian2012 ha scritto:Ho già risposto a vento in maniera istruttiva e si sbaglia su Foggia!
Burian non perdere tempo, lo fa apposta, ha anche scritto che sono località continentali, infatti foggia lecce napoli e Roma sono a 200 300 km di distanza dal mare. Se non interviene la moderazione io mi assento volutamente, così saranno contenti di leggere i suoi post, "gfs variabilità prolungata", modellame nessun hp prolungato, iniziano i botti il 26 aprile, ecc ecc, senza mai uno straccio di carta, non pubblica mai una carta di un gm e lo lasciano scrivere senza battere ciglio.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Robertino ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Robertino ha scritto:siamo al 27 di aprile, sono quasi 15 giorni di hp, dovrebbe essere in fase calante, queste le termiche di oggi, sopramedia anche se fossimo a giugno
e domani si fa il bis

Oggi - 15:34
CALDO ANOMALO: oggi è Firenze che detiene lo scettro di città più calda d'Italia con 29°. Segue a ruota Lecce con 28° e Napoli, Roma, Perugia e Foggia con 27°
comunque che a fine aprile Foggia abbia 27 gradi non mi sembra cosi anomalo. Va bene al nord ma io credo che a sud di Roma ogni anno si registrino valori simili in aprile. Non abusiamo dei termini eccezionale anomalo ecc...
sei veramente un demente nonché razzista malcelato
razzista? Perché dico che a sud di Roma possiamo avere certi valori? Ti sei già beccato vari ban. Io non ti insulto tu si.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

piccolo W shift

Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Robertino ha scritto:
Burian2012 ha scritto:Ho già risposto a vento in maniera istruttiva e si sbaglia su Foggia!
Burian non perdere tempo, lo fa apposta, ha anche scritto che sono località continentali, infatti foggia lecce napoli e Roma sono a 200 300 km di distanza dal mare. Se non interviene la moderazione io mi assento volutamente, così saranno contenti di leggere i suoi post, "gfs variabilità prolungata", modellame nessun hp prolungato, iniziano i botti il 26 aprile, ecc ecc, senza mai uno straccio di carta, non pubblica mai una carta di un gm e lo lasciano scrivere senza battere ciglio.
non leggi nemmeno. Perugia e Firenze sono distanti dal mare o confuti pure questo. Tu attacchi volutamente per partito preso come l anno scorso con iniestas.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

un filo + profonda

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine

perde alimentazione mannaggia

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

La +16 aggrappata alle Alpi, sul web vari longer ipotizzano un estate torrida per il nord ovest italiano, con ripetuti record termici nei centri urbani, non riporto la fonte per non infrangere il regolamento
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Robertino ha scritto:La +16 aggrappata alle Alpi, sul web vari longer ipotizzano un estate torrida per il nord ovest italiano, con ripetuti record termici nei centri urbani, non riporto la fonte per non infrangere il regolamento

mannaggia, speriamo che non sia vero, i ghiacciai già soffrono abbastanza adesso che è aprile...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

va + a sud, mi sa che ha ragione reading per ora e che il nord sarà penalizzato mentre il sud finalmente potrebbe vedere qualcosa!

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

SW shift

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

UKMO 96 h vedremo GF

Immagine
Matteo TV