affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Ecc, è arrivato il disfattista! :lol:
Non è disfattismo, ma è accettare gli altri come sono.. a prescindere che poi posso essere un amico e dare un consiglio...
Ti voglio bene Andò :|
Per esempio a te non ti accetto... 8) torna sul tuo pianeta
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Icio, tu condividi quello che dice Nem solo perchè vuoi dire le parolacce senza essere bannato :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Icio, tu condividi quello che dice Nem solo perchè vuoi dire le parolacce senza essere bannato :|
CE LA FACCIAMO A TORNARE IT? O OGNI POST DEVE ESSERE UN OFF TOPIC?
icio74

Messaggio da icio74 »

Cribbio ha scritto:Icio, tu condividi quello che dice Nem solo perchè vuoi dire le parolacce senza essere bannato :|
Ecco mi hai scoperto :cry: Dovevi per forza dirlo a tutti? :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

raga tagliamo a corto...chi vuole mi segua,chi no amen,io non sono la verità ne pretendo di esserlo senza togliere non me ne vogliate 8) di anticipare sempre le configurazioni del lungo periodo pur con qualche errore(preventivabile),concludo ribadendo che le certezze non esistono e che le mie si chiamano proiezioni non certezze.
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

icio74 ha scritto:
Ecco mi hai scoperto :cry: Dovevi per forza dirlo a tutti? :wink:
ti stimo tantissimo :wink:
ilgrosso

Messaggio da ilgrosso »

pubblico ha scritto:Ragà voi lo sapete che io so molto diretto no?

Allora, se tifone sta sempre a cambia titolo al suo td che ca**o vi frega?

Siamo tra amici, certe cose è bene farle notare in privato visto che Giorgio è adulto tanto da sposarsi divorziare e sposarsi di nuovo.

Questo è un forum pubblico ( non è mio), se non si infrangono le regole, uno ha l'arbitrarietà di fare quello che vuole.

Non voglio difendere tifone per carità.
Ne tanto meno difendere gli altri...
Se veramente ci tenete perché non vi fate dare la sua email e glie ne parlate in privato?

Se avevate fatto a me una ramanzina del genere in pubblico avevo gia sbroccato.... :)

Seconda cosa, non ve piace quello che fà? non seguitelo no?
Mica vi prende a casa e vi fà collegare con la pistola alla tempia il suo post....

Il mondo è bello perché è vario...

Se poi dite "da che pulpito viene la predica" lascia perde che è tempo perso.... :wink:

Con affetto e senza polemica...

P.S e poi c'è da dire che sul forum possiamo solo sbroccà io e lupo76 voi altri non potete :lol:

quoto ogni virgola anche le faccine!!!!
seguo i post di tifone da quando praticamente è arrivato in questo bellissimo forum,mi piacciono cosi come sono!sono sempre aggiornati e molto seguiti quindi perchè cricare!?!?!?
poi scusate ma visto che lui aggiorna di continuo se non tutti i giorni quasi
il forum diverrebbe un caos...secondo me cosi è piu ordinato!
Poi come hanno detto è fatica ritrovare una pagina vecchia ma
poco importa...
ciao a tutti
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

ilgrosso ha scritto:
pubblico ha scritto:Ragà voi lo sapete che io so molto diretto no?

Allora, se tifone sta sempre a cambia titolo al suo td che ca**o vi frega?

Siamo tra amici, certe cose è bene farle notare in privato visto che Giorgio è adulto tanto da sposarsi divorziare e sposarsi di nuovo.

Questo è un forum pubblico ( non è mio), se non si infrangono le regole, uno ha l'arbitrarietà di fare quello che vuole.

Non voglio difendere tifone per carità.
Ne tanto meno difendere gli altri...
Se veramente ci tenete perché non vi fate dare la sua email e glie ne parlate in privato?ciao grande ma vienimi a trova ....che nn ti leggo...

Se avevate fatto a me una ramanzina del genere in pubblico avevo gia sbroccato.... :)

Seconda cosa, non ve piace quello che fà? non seguitelo no?
Mica vi prende a casa e vi fà collegare con la pistola alla tempia il suo post....

Il mondo è bello perché è vario...

Se poi dite "da che pulpito viene la predica" lascia perde che è tempo perso.... :wink:

Con affetto e senza polemica...

P.S e poi c'è da dire che sul forum possiamo solo sbroccà io e lupo76 voi altri non potete :lol:

quoto ogni virgola anche le faccine!!!!
seguo i post di tifone da quando praticamente è arrivato in questo bellissimo forum,mi piacciono cosi come sono!sono sempre aggiornati e molto seguiti quindi perchè cricare!?!?!?
poi scusate ma visto che lui aggiorna di continuo se non tutti i giorni quasi
il forum diverrebbe un caos...secondo me cosi è piu ordinato!
Poi come hanno detto è fatica ritrovare una pagina vecchia ma
poco importa...
ciao a tutti
:lol: :lol: :lol: :lol:
icio74

Messaggio da icio74 »

Comunque ritornando in tema,aspetterei ancora almeno fino a giovedì prima di sentenziare il "non si fa niente",i modelli non sono ancora "legge",possibili ribaltamenti(magari non eclattanti)ci possono ancora essere.Rimane il fatto che l'accelerazione del vp ci sarà(anzi c'è già) e grosse "sventagliate"fredde probabilmente al momento non ce ne saranno. :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

grosso vienimi a trovaaaaaaaaaaa nn te leggoooooo 8)
baloner

Messaggio da baloner »

icio74 ha scritto:Comunque ritornando in tema,aspetterei ancora almeno fino a giovedì prima di sentenziare il "non si fa niente",i modelli non sono ancora "legge",possibili ribaltamenti(magari non eclattanti)ci possono ancora essere.Rimane il fatto che l'accelerazione del vp ci sarà(anzi c'è già) e grosse "sventagliate"fredde probabilmente al momento non ce ne saranno. :wink:
Giusto! Tanto per dire GFS 12 rimette frescolino..... anzi frescolone per sabato e domenica.... (anche se per GFS invece che previsione si potrebbe parlare di probabilità/possibilità :roll: ). E lunedì sembra anche che arrivi qualcosa da NW....... :D

Spiegatemi, sono tutto orecchi! :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

icio74 ha scritto:Comunque ritornando in tema,aspetterei ancora almeno fino a giovedì prima di sentenziare il "non si fa niente",i modelli non sono ancora "legge",possibili ribaltamenti(magari non eclattanti)ci possono ancora essere.Rimane il fatto che l'accelerazione del vp ci sarà(anzi c'è già) e grosse "sventagliate"fredde probabilmente al momento non ce ne saranno. :wink:
No io non li seguo più i modelli...cambiano le carte 4 volte al giorno, sono poco seri :lol: :lol: :lol:

E con questo chiudo il discorso OT...gente state tutti IT (come dice pubblico) oppure inizio a mettere mano al tasto "delete" :twisted: :twisted:

baci & abbracci
baloner

Messaggio da baloner »

Modelli giusti o sbagliati...... le reading 12 sono da sogno!!!!!!! :shock:
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

esatto da sogno...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

niente di trascendentale,si viaggerà tra hp e perturbazioni nord-atlantiche :wink:
Bloccato